• Gio. Apr 25th, 2024

Nato

  • Home
  • Comandante Nato Avverte: “Europa Se La Vedrà Presto Con Putin!”

Comandante Nato Avverte: “Europa Se La Vedrà Presto Con Putin!”

Un comandante della Nato ha fatto recentemente delle dichiarazioni per quanto riguarda i piani che Putin ha contro l’Europa. Ecco che cosa ha detto!   Durante le celebrazioni per il…

Appello Dell’Ucraina Alla Nato: “Abbiamo Bisogno Di Più Soldati!”

L’Ucraina, a causa dell’incessante conflitto contro la Russia, si trova costretta a chiedere aiuto alla Nato, domandando più uomini. Ecco che cosa accadrà!   L’Ucraina affronta momenti di grave difficoltà…

Putin Minaccia La Nato: Pronti Aerei Militari Al Confine!

Putin continua a minacciare l’Europa e la Nato con mosse strategiche ben precise: ha piazzato al confine degli aerei militari. Ecco che cosa sta succedendo!   Il Presidente russo Vladimir…

Nato, È Ora Della Verità: Ecco Chi Sono Le Forze Speciali In Ucraina!

La NATO ora è costretta a parlare nello specifico delle forze speciali che sono state mandate al fronte in Ucraina nel conflitto con la Russia. Ecco chi sono!   La…

Russia, Tensioni Al Confine: Putin Apre Una Breccia Contro La Nato!

La Russia vuole conquistare nuovi territori e aprire una breccia per colpire direttamente la NATO. Ecco che cosa sta succedendo!   La Lituania sta intensificando le sue misure di difesa…

Nato Risponde Alle Accuse Di Trump: Le Scandalose Parole!

Dopo le provocazioni attive dell’ex presidente degli Stati Uniti, Trump, la NATO ha deciso di rispondere a tono. Ecco che cosa si sono detti!   La NATO ha risposto alle…

Trump, Ultimatum Nato: Ecco I 20 Paesi Che Lascierà Alla Russia!

Donald Trump ha di recente rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto lasciare di stucco moltissime persone: ha lanciato un ultimatum alla Nato. Ecco i paesi che lascerà alla Russia!  …

La Germania Non Ha Dubbi: “Trump E USA Fuori Dalla Nato!”

Si fanno già dei pronostici, dato che Trump sta continuando a vincere negli USA, sul futuro degli Stati Uniti nella Nato: la Germania la vuole fuori. Ecco che cosa succederà!…

Esercitazione Militare Nato: Ecco Cosa Sta Accadendo Davvero!

Ultimamente non si fa altro che parlare di Nato, con la sua esercitazione militare, e di Putin. Ecco che cosa sta davvero accadendo!   La NATO sta organizzando “Steadfast Defender”,…

Nato In Stato Di Allerta, Mosca: “Niente È Più Scontato”

Nato e le forze dell’Unione Europea continuano a prevenire qualsiasi tipo di conflitto per evitare la catastrofe, ma non sempre è possibile. Ecco che cosa succederà!   Il Presidente del…