• Gio. Apr 18th, 2024

matteo bassetti

  • Home
  • Matteo Bassetti Lancia L’Allarme: Un Nuovo Virus È In Circolazione!

Matteo Bassetti Lancia L’Allarme: Un Nuovo Virus È In Circolazione!

Un nuovo virus è in circolazione e Matteo Bassetti ha deciso di lanciare l’allarme. Ecco di che cosa si tratta!   In Giappone, l’allerta sanitaria per la sindrome da shock…

Bassetti, Malattia X: È Peggiore Del Covid?

Di recente, Matteo Bassetti ha dichiarato che l’OMS è preoccupata per l’arrivo della Malattia X. Ecco che cos’è!   Il virologo Matteo Bassetti ha recentemente chiarito alcuni malintesi riguardanti la…

Matteo Bassetti Lancia L’Allarme: Alto Rischio Di Malattie Infettive!

Questa estate il rischio di malattie infettive è alto in Italia. Matteo Bassetti lancia l’allarme per un aumento di zanzare.

Enterovirus, Bassetti: In Italia Aumentano I Casi!

Enterovirus E-11: il virus  che si è diffuso in Francia, ora approda anche in Italia. Matteo Bassetti, ha avvertito gli italiani!

Virus Dengue In Italia, Nuovi Casi: Cos’è, Sintomi, C’è Da Preoccuparsi?

Segnalati due casi di virus Dengue in Italia. Come si trasmette questo virus e quali sono i sintomi? C’è da preoccuparsi?

Norovirus Nelle Scuole: Contagia Studenti E Docenti, I Rischi!

Tra Covid, aviaria e pneumococco, negli ultimi giorni è allarme Norovirus, in particolare nel Nord Italia. Il nuovo virus colpisce all’interno delle scuole contagiando studenti e docenti. Cos’è e quali…

Matteo Bassetti: Chi È E Cosa Fa La Moglie Dell’Infettivologo!

Matteo Bassetti, diventato molto famoso dopo la pandemia di Covid, ha una moglie di nome Maria Chiara che il pubblico ha conosciuto soltanto in qualche occasione. Ci sono molte cose…

Nuova Pandemia Alle Porte: Matteo Bassetti Lancia L’Allarme!

L'influenza australiana sta sostituendo il Covid, in tutto e per tutto. I virologi stanno lanciando l'allarme. Anche Matteo Bassetti si è esposto e ci potrebbe essere il rischio di incorrere…

Positivi Al Covid: Il Braccialetto Come I Carcerati?

Il Covid in Italia sta aumentando in maniera preoccupante. Il virologo Matteo Bassetti parla addirittura di un braccialetto elettronico da mettere alle persone che risultano positive. Questo particolare però ha…

Covid, Bassetti Annuncia: Prossimi Al Lockdown!

Il virologo più famoso di sempre, Matteo Bassetti, ha annunciato che la recente ondata di Covid-19 potrebbe portare ad un nuovo lockdown nelle ultime settimane di luglio. Se da un lato le…