• Gio. Apr 25th, 2024

legge di bilancio

  • Home
  • Bonus Isee 2024: Ecco Tutti Quelli Che Puoi Chiedere!

Bonus Isee 2024: Ecco Tutti Quelli Che Puoi Chiedere!

Il Governo Meloni con la legge di bilancio ha aumentato il numero di bonus accessibili. Ecco qui una lista di tutti quelli che potete richiedere con l’Isee nel 2024!  …

Bonus Animali Domestici: Ecco Come Richiederlo!

C’è una novità interessante per i possessori di animali da compagnia: nella Legge di Bilancio, è stato introdotto il “Bonus animali domestici”. Ecco come richiederlo!   Il 2024 segna un’importante…

Pensioni e Conti Correnti: Il Governo Fa Un Passo Indietro!

Inversione di rotta da parte del Governo che, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, decide di riscrivere la manovra. Forza Italia e la Lega bloccano il pignoramento sui conti correnti.…

Aumento Tasse: Le Novità 2024!

Dopo il taglio del cuneo fiscale e la riduzione del Canone RAI, la nuova legge di bilancio prevede l'introduzione di nuovi oneri e l'aumento di alcune tasse. Ecco gli incrementi…

Variazione Opzione Donna: Chi Potrà Beneficiarne E Chi No!

Tra le nuove proposte del Governo, c'è anche quelle riguardanti le pensioni. Una tra queste, viene definita Opzione Donna che ha a cuore la situazione femminile. A tal proposito è…

Draghi Approva Caregiver: Il Nuovo Bonus Per Gli Italiani!

Il Governo ha approvato un nuovo bonus da concedere a tutti i Caregiver, ovvero quelle figure che offrono assistenza domiciliare a individui non autosufficienti. Ecco tutto quello che le Regioni…

Reddito Di Cittadinanza: Tutte Le Novità Del 2022!

La legge di bilancio 2022 ha apportato molte modifiche alla normativa in materia di reddito di cittadinanza. Ma quali sono queste modifiche? Quali saranno le conseguenze di questi cambiamenti? Facciamo…