• Sab. Apr 20th, 2024

guerra Ucraina e russia

  • Home
  • Putin, Sottomarino Russo Nel Mediterraneo: Pessime Notizie!

Putin, Sottomarino Russo Nel Mediterraneo: Pessime Notizie!

Un nuovo sottomarino russo classe Kilo ‘Ufa’ è appena entrato nel Mediterraneo. Che intenzioni ha Putin? Agguato o semplice transito?

Putin, Missili Ipersonici Zircon Sui Sottomarini Nucleari Yasen Contro L’Ucraina!

Putin sta per equipaggiare i suoi sottomarini nucleari Yasen con missili ipersonici Zircon. L’ha annunciato un esperto di navi da guerra.

Corridoio Suwalki A Rischio: Potrebbe Cambiare Le Sorti Del Conflitto Russo-Ucraino!

Al confine tra Varsavia e Bielorussia, il corridoio Suwalki è a rischio. Potrebbe cambiare le sorti del conflitto russo-ucraino.

Ucraina, Attacchi Con i Droni: Gli USA Molleranno Kiev?

La situazione in Ucraina si complica. Gli USA sembrano non gradire i numerosi attacchi con i droni dall’Ucraina a Mosca. Molleranno Kiev?

Conflitto Russia Ucraina: La Fine In Autunno, I Tre Buoni Motivi!

Il mondo intero si chiede quando finirà la guerra in Ucraina. Manca un tavolo diplomatico ma potrebbe finire in autunno per tre buoni motivi.

Sequestri Per 2,7 Miliardi In Italia: 10 Oligarchi Russi Ricorrono Al Tar!

Tra yacht e ville, sequestri per 2,7 miliardi in Italia a carico di oligarchi russi. Tra questi, dieci hanno deciso di fare ricorso al Tar.

Invasione All’Ucraina: Giornalista Russa Costretta A Fuggire!

La giornalista russa, Marina Ovsyannikova, dopo aver raccontato dell'invasione Ucraina, è dovuta fuggire dal suo paese. Ecco perchè! 

La Forza Ucraina Sottovalutata? Ecco La Prossima Mossa!

Sono mesi che non si parla d'altro che del conflitto fra la Russia e l’Ucraina. Probabilmente nessuno, nemmeno Putin si aspettava una resistenza del genere da parte del nemico. Ma…

Guerra Russia-Ucraina: L’Intelligenza Artificiale Che Fa Paura!

Le armi di cui l’uomo dispone al giorno d’oggi fanno sempre più paura. Questo perché si tratta di elementi molto elaborati e sofisticati che, nel giro di pochi secondi, potrebbero…