• Ven. Apr 26th, 2024

gas russo

  • Home
  • Importazione Di Gas, Putin Perde: L’Europa Continuerà A Ridurre I Consumi!

Importazione Di Gas, Putin Perde: L’Europa Continuerà A Ridurre I Consumi!

Italia ed Europa dipendono sempre meno dal gas russo e Putin perde la disputa del gas. L’arma dei ricatti non ha funzionato, i guadagni di Gazprom sono crollati.

Barili Russi Venduti A Metà Prezzo? Putin Incassa Di Più Dal Petrolio!

L’eccessivo ottimismo di Bruxelles si scontra con la realtà. Barili russi venduti a metà prezzo? Di fatto, Putin incassa di più dal petrolio! Ecco perchè!

Gas Russo: Il Video Che Si Burla Dell’Europa!

In queste ore la Russia ha mandato in onda un video nel quale ha mandato un messaggio bello e chiaro a tutti gli europei che resteranno senza gas, facendo capire…

La Russia Di Putin: Il Taglio Del Gas!

Il gas è un argomento che sta toccando tutta l’Europa in maniera non del tutto indifferente. Questo perché, oltre a poterne disporre in qualità limitata, il suo prezzo ha raggiunto…

Allarme Gas Russo: Cosa Succede Se Putin Chiude i Rubinetti!

L’Unione Europea ha stilato un piano di emergenza da mettere in atto laddove la fornitura di gas dovesse diminuire. In questo modo, anche i paesi più piccoli potranno beneficiare di…

Putin, Stop Al Gas Russo: Ecco I Rischi Per L’Italia!

Fino a qualche tempo fa, l’ipotesi di rimanere senza gas era molto lontana. Ora invece, la penuria della materia prima potrebbe farsi sentire già dalle prossime settimane. Le prime difficoltà…