• Sab. Apr 20th, 2024

Francia

  • Home
  • Mar Rosso, Attaccata Fregata: Allerta Nato, Pericolo Escalation!

Mar Rosso, Attaccata Fregata: Allerta Nato, Pericolo Escalation!

Nella serata del 9 Dicembre una fregata francese è stata attaccata nel Mar Rosso da due droni provenienti dalle coste dello Yemen. Dopo il recente coinvolgimento di una nave statunitense,…

Maltempo: Frana In Savoia E Fermati I Treni Tra Italia E Francia!

Maltempo: il peggioramento delle condizioni meteo ha portato ad una frana in Savoia e ad uno stop tra i treni tra Italia e Francia. Ecco la situazione…   Dopo una…

Bimbo Di Due Anni Scomparso Nel Nulla: Le Ricerche Degli Inquirenti!

Un bimbo di soli due anni, è scomparso nel nulla da parecchi giorni. Che fine ha fatto? Gli inquirenti lo stanno cercando in lungo e in largo, ma di lui…

Francia Isolata In Europa: Le Figaro Stronca Macron Ed Elogia Meloni!

Le Figaro definisce la Francia la vera malata del Vecchio Continente. Il quotidiano parigino affossa Macron ed elogia Meloni.

Pericolo Influenza Aviaria: I Sintomi Avvertiti!

E’ nuovo allarme in Europa. L’influenza aviaria fa scattare l’allerta ed è già stato soppresso un milione di polli. L’epidemia più devastante della storia europea. Quali sono i rischi per…

Migranti, La Francia Furiosa: E’ Colpa Di Giorgia Meloni!

Nelle ultime ore un nuovo diverbio si è acceso fra la Francia e l'Italia che, a quanto pare, non la pensano allo stesso modo sulla questione dei migranti. Pare infatti…

Scandalo Ryanair: Dipendenti In Rivolta!

Il servizio offerto dalle compagnie aeree potrebbe essere molto limitato nei prossimi giorni. Per la precisione, la compagnia di Ryanair potrebbe essere colpita da uno sciopero proclamato dagli steward. Ecco che…

Elezioni In Francia: Macron Confermato Presidente!

Emmanuel Macron è uscito vincitore dalle ultime elezioni presidenziali della Repubblica francese. L’uomo, eletto per la prima volta nel 2017,  avrà la possibilità di ricoprire la carica per altri cinque…

Guerra Russia Ucraina: Tesissimi I Rapporti Tra Macron E Putin!

La guerra tra la Russia e l’Ucraina non accenna a smettere e i disastri compiuti sono sempre più gravi. Questa volta a parlare è stato il Governo francese di Macron.…