• Ven. Apr 26th, 2024

fabio fazio

  • Home
  • Fiorello Su Ferragni E Fazio: La Stoccata In Diretta!

Fiorello Su Ferragni E Fazio: La Stoccata In Diretta!

Fiorello non poteva non intervenire su una questione che ha preso tutta l’Italia: l’intervista, se così si può chiamare, di Fazio alla Ferragni. Ecco che cosa ha detto!   Lo…

Chiara Ferragni A Che Tempo Che Fa: Si Tratta Veramente Di Fraintendimenti?

Chiara Ferragni è stata recentemente ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Ecco che cosa ha detto!   Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice digitale, si è recentemente…

Colpo Di Scena, Mediaset: Fabio Fazio Ha Deciso!

Da qualche tempo Fabio Fazio è a condurre “Che tempo che fa” sul canale Nove, ma è stato recentemente contattato da Piersilvio Berlusconi. Ecco che cosa si sono detti!  …

Fabio Fazio, Nuova Stagione Di Che Tempo Che Fa: La Nove Porta Fortuna?

Come è andata la prima puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio? Luciana Littizzetto si è tolta qualche sassolino dalle scarpe sulla Nove.

Fabio Fazio, Cambio Di Programma: Grande Assenza A Che Tempo Che Fa!

A quanto pare anche i conduttori più bravi si ritrovano a dover gestire degli imprevisti che rischiano di minare la loro notorietà. Ecco che cosa è successo a Fabio Fazio…

Antonio Ricci, Confessione Mediatica: Il Suo Pensiero Su Barbara D’Urso e Fabio Fazio!

Antonio Ricci ha voluto dire la sua in merito a certi accadimenti che si sono verificati nel mondo della televisione italiana. Ecco quali sono state le parole del famoso fondatore…

Filippa Lagerback: Dichiarazioni Shock Su Fazio e Littizzetto!

Filippa Lagerback: in occasione dell’inizio di Che tempo che fa, ha rilasciato delle dichiarazioni, alcune di queste molto sorprendenti, su Fazio e la Littizzetto e sul loro rapporto…   Filippa…

Nino Frassica A Che Tempo Che Fa: Presenza Fissa Con Fabio Fazio!

Sul Nove Fabio Fazio porta Nino Frassica come presenza fissa nel programma Che tempo che fa. In un’intervista, svela qualche novità.

Fabio Fazio In Guerriglia Con La Rai: Il Nuovo Programma, Chi Porta Con Sé!

Ospite de La Terrazza di San Casciano, Fabio Fazio ha svelato anticipazioni sul nuovo Che tempo che fa ed il perché dell’addio alla Rai.

Fabio Fazio Perde le Staffe: La Richiesta Sconvolgente alla Rai!

Fabio Fazio è apparso molto innervosito nei confronti della Rai. La richiesta del conduttore di Che Tempo Che Fa ha lasciato tutti perplessi. Voi da che parte state?