• Lun. Mag 6th, 2024

Fabio Fazio Perde le Staffe: La Richiesta Sconvolgente alla Rai!

Fabio Fazio è apparso molto innervosito nei confronti della Rai. La richiesta del conduttore di Che Tempo Che Fa ha lasciato tutti perplessi. Voi da che parte state?

 

Fabio Fazio e Che tempo che fa non ci saranno più su Rai 1 dalla prossima stagione televisiva. Il conduttore ha deciso di passare al Nove, dove condurrà lo stesso programma, ma ha lanciato un duro attacco alla Rai che ha deciso di sua iniziativa di sospendere tutti i social collegati a Che tempo che fa. Secondo Fazio, questo è stato un atto ingiusto.

Fabio Fazio contro la chiusura dei profili di Che tempo che fa: sono stati oscurati!

La Rai ha deciso di chiudere Che tempo che fa. Fabio Fazio, con il suo programma, si è quindi trasferito sul Nove dove le dinamiche della trasmissione rimarranno invariate. Ci sarà il consueto acquario con i pesci, i protagonisti come Luciana Littizzetto, Roberto Burioni e Michele Serra, ma ci sarà anche qualche novità. Nelle ultime ore, però, Fazio si è schierato contro la Rai. Infatti, la rete ha chiuso tutti i social di Che tempo che fa. Secondo Fazio, una mossa del genere non ha alcun senso e non porta vantaggio a nessuno. Il conduttore ha detto che i canali social del programma sono stati oscurati ed ha invitato la rete a restituirli, cosa che però per il momento non è stata fatta.

Fabio Fazio: le novità del suo nuovo Che tempo che fa!

Intanto Fabio Fazio ha annunciato che, dopo la chiusura dei precedenti social di Che tempo che fa, ne saranno aperti altri. Il conduttore ha sottolineato che farà sapere dove trovare i nuovi social e che nome avranno. Inoltre, anche se la formula generale del programma rimarrà invariata, ci sarà qualche novità in più. Infatti, Che tempo che fa inizierà mezz’ora prima rispetto ai tempi di trasmissione della Rai. In questo modo sarà possibile mostrare ai telespettatori un dietro le quinte, con qualche intervista agli ospiti, che sarà curato da Nino Frassica. Per il resto i telespettatori non dovranno fare i conti con novità di nessun genere. Anche il giorno della settimana rimarrà lo stesso, e Che tempo che fa andrà in onda di domenica sera. Al momento ovviamente è troppo presto per sapere ulteriori dettagli, e non resta che attendere per vedere chiarita la questione dei social. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Fabio Fazio oppure era giusta la chiusura dei social di Che tempo che fa? A voi i commenti!