• Gio. Lug 25th, 2024

Barbara D’Urso, L’Attacco A Mediaset: Facevo Ciò Che Mi Chiedevano!

Barbara D’Urso ha lanciato nuovamente un duro attacco contro Mediaset. Infatti, la conduttrice ha dichiarato di aver sempre e solo fatto ciò che le veniva chiesto dalla rete, compresa la ‘tv trash’…

 

Barbara D’Urso continua ad essere al centro dell’attenzione dopo essere stata mandata via da Mediaset e dal suo programma Pomeriggio Cinque. Ospite al Festival Maratea, la conduttrice ha fatto degli interventi ed ha lanciato alcune frecciatine che non sono passate inosservate, sia a Mediaset sia a Myrta Merlino.

Barbara D’Urso contro Mediaset: ho sempre fatto quello che mi veniva chiesto!

Barbara D’Urso è stata tra gli ospiti del Festival Maratea dove, in occasione delle conferenze stampa e non solo, ha avuto modo di fare qualche intervento. Naturalmente la conduttrice è tornata anche sull’argomento più spinoso, ossia quello relativo al suo addio a Mediaset. La D’Urso ha attaccato la rete di Piersilvio Berlusconi, soprattutto sottolineando di non aver mai fatto cose ‘trash’ di sua iniziativa. La conduttrice ha respinto al mittente le accuse di chi sostiene che sia l’unica a fare televisione trash, sostenendo che tutte le cose che ha fatto, le più buffe e divertenti ed anche le più estreme, le venivano chieste. Di conseguenza, tutto partiva sempre da Mediaset, nonostante la stessa rete si sia pentita di certe cose successe in passato. La conduttrice, quindi, ha sottolineato di aver sempre fatto tutto questo per un motivo, e di non essersi mai svegliata volendo fare improvvisamente un certo tipo di televisione.

Barbara D’Urso svela che tornerà presto in televisione!

Al di là degli attacchi contro Mediaset, Barbara D’Urso ha detto che, comunque, tornerà presto in televisione. La D’Urso si è detta fortunata perché in tanti la cercano e quindi ha la possibilità di andare a lavorare presso altre reti. Anche ai fan che glielo hanno domandato, però, Barbara non ha potuto rispondere, dicendo di non poter ancora dire dove tornerà, anche perché attualmente è in vacanza ed è anche legata da un contratto di esclusiva con Mediaset fino al 31 dicembre. Facendo una frecciatina a Myrta Merlino, che aveva dichiarato che la casalinga di Voghera non esiste più, la D’Urso ha sottolineato che per lei esiste ancora e che lei stessa appartiene a questa categoria. La conduttrice si è detta dispiaciuta per chi pensa che questa categoria non esista più, perché lei si sente rappresentata e continuerà a rivolgersi a questo tipo di persone. Voi che cosa ne pensate? Condividete gli attacchi di Barbara D’Urso a Mediaset e siete felici di rivederla presto in televisione? A voi i commenti!