• Sab. Mag 4th, 2024

Attilio Romita Svela: Ecco Perchè Sono Stato Bandito Da Mediaset!

Attilio Romita, in un’intervista a Il Corriere della Sera, ha rivelato di essere stato bandito per sempre da Mediaset e non potrà più prendere parte ai loro programmi. Ecco che cosa è successo…

 

Attilio Romita è stato uno dei volti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A volte il suo comportamento ha fatto discutere, e recentemente si è parlato di lui anche per il matrimonio con la compagna, per il quale l’ex gieffino Daniele Dal Moro ha fatto da testimone di nozze. Adesso, però, c’è una nuova polemica, perché Romita sarebbe stato bandito per sempre da Mediaset.

Attilio Romita contro Mediaset: bandito per sempre dalla rete!

Attilio Romita è stato uno dei volti di punta dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Talvolta ha fatto discutere per alcuni suoi comportamenti, ma è andato avanti fino all’eliminazione. Ora, però, come ha raccontato lui stesso nel corso di un’intervista a Il Corriere della Sera, ha ricevuto una notizia davvero sgradevole. Infatti, ha detto di aver saputo di essere stato bandito da Mediaset e di conseguenza non potrà più essere invitato in nessuna trasmissione televisiva di quella rete. Romita ha dichiarato che, insieme a lui, questo vale anche per tutti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che sarebbero stati giudicati ‘da dimenticare’ e per questo da bandire da ogni altra trasmissione televisiva. Attilio ha ammesso di sentirsi molto offeso da questa decisione, in quanto non ritiene di aver mai avuto un comportamento maleducato o diseducativo all’interno della casa. Perciò non capisce affatto le ragioni di Mediaset che sembra voler abolire tutti i concorrenti dell’ultima edizione del reality show.

Attilio Romita parla dei cambiamenti in Rai!

Nel corso dell’intervista, oltre ad essersi detto offeso nei confronti di Mediaset, Romita ha anche avuto modo di parlare dei cambiamenti che ci sono stati in Rai. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto che non la definirebbe ‘nuova Rai’, in quanto nella sostanza non è cambiato niente. Inoltre, non crede che questo governo abbia fatto qualcosa di innovativo cambiando tutti i conduttori. Infatti, Romita ha spiegato che lui non era di sinistra e, quando al governo c’erano partiti di questo schieramento, doveva stare sempre in guardia ed ora sta succedendo il contrario. Nulla di strano, quindi, secondo lui, e Romita sembra essere più indignato con Mediaset che con la Rai. Voi che cosa ne pensate? Credete che sia giusta la decisione presa da Mediaset per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello Vip oppure no? A voi i commenti!