• Ven. Apr 19th, 2024

Mediaset

  • Home
  • Colpo Di Scena, Mediaset: Fabio Fazio Ha Deciso!

Colpo Di Scena, Mediaset: Fabio Fazio Ha Deciso!

Da qualche tempo Fabio Fazio è a condurre “Che tempo che fa” sul canale Nove, ma è stato recentemente contattato da Piersilvio Berlusconi. Ecco che cosa si sono detti!  …

Addio Famoso Conduttore Mediaset: Passerà A Rai!

Mediaset deve dire ancora addio ad una figura importante. Infatti questo noto conduttore si trasferirà alla concorrenza: in Rai. Ecco di chi stiamo parlando!   Piero Chiambretti, dopo una lunga…

Paolo Bonolis: Clamoroso Annuncio Sulla Rai!

Paolo Bonolis, famosissimo conduttore di Mediaset, ha preso una scelta sconvolgente che riguarda la Rai. Ecco che cosa ha dichiarato!   Paolo Bonolis, un volto storico di Mediaset, ha recentemente…

Ulteriore Rivoluzione Televisiva: Giuseppe Brindisi Lascia Mediaset!

Dopo le rivoluzioni interne che Rai ha applicato nei suoi canali, ora è il turno della Mediaset, e il primo a subirne le conseguenze è Giuseppe Brindisi. Ecco le sue…

Mediaset, Pessime Notizie: Rai Fa Accordi Con Il Governo!

Piersilvio Berlusconi non se la passa bene, dato che recentemente Rai ha preso accordi con l’attuale Governo. Ecco di cosa si tratta!   Dal prossimo gennaio, i canali televisivi Mediaset,…

Giambruno Torna A Mediaset: Ecco Dove Lo Rivedremo!

Andrea Giambruno è uscito allo scoperto: vuole tornare in tv in qualità di conduttore. Ecco in quale programma lo rivedremo! https://youtu.be/bNbHLCV6LVA Andrea Giambruno, noto per il suo passato nel panorama…

Pomeriggio 5, Gaffe In Diretta: Myrta Nel Panico!

Myrta Merlino, ormai consolidata conduttrice di Pomeriggio 5, non è impeccabile. Ecco che cosa è successo in diretta!   Il mondo televisivo italiano, famoso per i suoi momenti imprevedibili e…

Andrea Giambruno Contro Mediaset: Il Giornalista Fa Causa A Striscia La Notizia!

Continua la forte tensione che vede contrapposti Andrea Giambruno e Striscia la notizia. L'ex compagno di Giorgia Meloni ha dichiarato di sentirsi al centro della questione come se si trovasse…

Paolo Bonolis Perde Le Staffe: Ecco Cos’è Accaduto A Ciao Darwin!

E' partita, dopo quattro anni, la nona stagione di Ciao Darwin. Già nel corso della prima puntata, però, Paolo Bonolis è andato su tutte le furie, perdendo letteralmente le staffe.…

Rottura Tra Giambruno E Meloni: Cosa Faceva Lui Nel Mentre!

Qualche giorno fa Giorgia Meloni ha rivelato al mondo la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, il padre della figlia Ginevra. Ecco che cosa stava facendo il conduttore del…