• Lun. Lug 22nd, 2024

Mediaset, Barbara D’urso Ammette: Ecco Perché Le Luci Erano Forti!

Il mistero delle luci di Mediaset ha sollevato un grande polverone su Barbara D’Urso. Dopo diverso tempo la conduttrice ha deciso di dire la sua sulla questione. Ecco le sue parole!

 

Barbara D’Urso lascia Mediaset: la decisione spiazza tutti

Qualche settimana fa un grande scandalo ha colpito il mondo della televisione e dello spettacolo. Pier Silvio Berlusconi e gli autori di Mediaset hanno infatti elencato le trasmissioni che ripartiranno a Settembre e i conduttori che sono stati confermati nel loro ruolo. Barbara D’Urso non è tra questi: chi si occuperà di condurre il suo amatissimo Pomeriggio Cinque?

Se per Berlusconi la scelta presa deriverebbe da una decisione comune, per la Carmelita Nazionale le cose non sarebbero andate proprio così. Secondo le sue parole infatti, nessuno l’avrebbe interpellata in merito alla sua permanenza nello show. Si sarebbero limitati a comunicarle il mancato rinnovo del contratto a cose già fatte, non dandole quindi possibilità di replica. Ad ogni modo il contratto per Barbara terminerà il 31 Dicembre 2023, anche se non sappiamo se le verrà offerta qualche conduzione dell’ultimo minuto.

Mediaset e le luci dello scandalo: Barbara D’Urso risponde alle polemiche

Pomeriggio Cinque continuerà ad andare in onda nella prossima stagione televisiva di Mediaset, anche se molti cambiamenti sono previsti per il format. La prima novità riguarderà la presenza di Myrta Merlino, la quale ha lasciato La7 per approdare sulla Rete del Biscione.

La nuova presentatrice ha già parlato del rinnovamento che intende apportare al programma: gli argomenti ruoteranno intorno all’attualità e alla cronaca. Si è poi soffermata sulla necessità di affermare come la casalinga di Voghera non esisterà più, lanciando una sonora provocazione alla D’Urso.

Barbara non ha perso tempo, dicendo che lei si riconosce perfettamente nelle casalinghe e che non si è mai vergognata di proporre argomenti buffi. Un’altra polemica sollevata riguarda l’impatto delle luci di Mediaset sull’ex conduttrice. Per molti erano così forti proprio per coprire al meglio le imperfezioni fisiche di Barbara.

Anche in questo caso la replica della D’Urso non si è fatta attendere. La donna ha infatti parlato di come in molti abbiano speculato su questo argomento. Per fortuna molti dei suoi fan hanno detto di trovarla molto più bella dal vivo, quando per l’appunto le luci degli studi sono spente.

Sicuramente Pomeriggio Cinque non è l’unico programma a voler sfoggiare il meglio in termini di sceneggiatura, in quanto molte altre trasmissioni usano metodi particolari per evidenziare i conduttori. Nonostante il brutto periodo, Barbara D’Urso rimane una donna determinata e sicura di se. È infatti certa che tutto accada per una ragione e che qualcosa di più appagante farà capolino nella sua vita. L’unico dispiacere della donna è stato quello di non aver potuto salutare i suoi telespettatori nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Il saluto è stato molto rapido poiché il ritorno a Settembre era dato per scontato. Voleranno ancora frecciatine tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino? Le due riusciranno a deporre l’ascia di guerra, impegnandosi in nuovi ed interessanti progetti televisivi? A voi i commenti!