• Ven. Apr 26th, 2024

Filippa Lagerback, Addio Alla Rai: Ecco Quale Sarà Il Suo Futuro Televisivo!

Il programma “Che tempo che fa” andrà in onda su Nove dalla prossima stagione. Anche l’annunciatrice Filippa Lagerback lascia la Rai!

 

Filippa Lagerback, addio alla Rai

L’uscita di scena dalla Rai di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto trascina con sé anche Filippa Lagerback. Dice addio alla Rai e segue i suoi colleghi alla Nove per un’edizione rinnovata di Che tempo che fa. La rete pubblica, interrompendo i rapporti con Fabio Fazio, ha rinunciato automaticamente anche al programma di Rai 3.

Filippa, l’annunciatrice del programma, con l’addio definitivo alla Tv di Stato ha deciso di rompere il silenzio. Il trio si trasferisce a Discovery.

Intervistata dal settimanale Chi, Filippa Lagerback ha dichiarato che vuole trasformare in occasione questa situazione che definisce assurda. E’ contenta di iniziare un nuovo percorso insieme alla famiglia televisiva composta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. In qualche modo, somiglia a loro: ad esempio, sono tutti e tre riservati e poco mondani.

Appuntamento, quindi, su Nove dalla prossima stagione per la nuova edizione di Che Tempo che fa con il trio che conosciamo, inseparabile, compatto.

Filippa Lagerback: chi è

Filippa Lagerback ha iniziato a lavorare come modella all’età di 14 anni. Un talent scout di un’agenzia di moda la notò in un grande magazzino.

In seguito, Filippa esordì nel mondo dello spettacolo grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni e, in ambito cinematografico, con il film “Silenzio… si nasce” del 1996 di Giovanni Veronesi.

Venne poi scelta da Fiorello e Luca Tiraboschi per la stagione 1998-1999 di “Superboll”, preserale a premi di Canale 5.

Nel 2000 ha condotto due programmi in onda su Italia 1: “Candid Angels” (con Marco Balestri, Samantha De Grenet e Alessia Merz) e “Strano ma vero” (con Cristina Parodi e Gene Gnocchi).

Ha condotto il programma musicale “Controvento” ed ha presentato su Rai 3 il Circo Massimo.

Introduce gli ospiti in veste di annunciatrice nel talk show Che tempo che fa dal 2005.

Che ne pensate di Filippa Lagerback? A voi i commenti!