• Gio. Mar 28th, 2024

contaminazione

  • Home
  • Allarme Nella Mensa Scolastica: Le Pietanze Erano Contaminate!

Allarme Nella Mensa Scolastica: Le Pietanze Erano Contaminate!

All’interno di una mensa scolastica, sono state servite delle pietanze con molte contaminazioni che hanno compromesso la salute dei bambini. Ecco che cosa è accaduto!   La Procura di Milano…

Donna In Fin Di Vita: Aveva Mangiato Questo Alimento!

Una donna che ha consumato un alimento insospettabile ha subito una svolta del tutto imprevista nella sua vita. Scopriamo insieme la tragedia che l'ha colpita in prima persona e che…

Ritirato Riso Da Noto Supermercato: Presente Metallo Pesante!

Ad essere finito sotto la lente d'ingrandimento, per quanta riguarda gli alimenti contaminati, questa volta è il riso. Il cereale in questione, è stato ritirato dai supermercati, perchè nel suo…

Famosa Spezia Ritirata Dal Mercato: Consumatori A Rischio!

Una famosa spezia, è finita al centro dell'attenzione. Il Ministero della Salute, ha lanciato l'allarme. Attualmente i consumatori rischiano reazioni allergiche! Fate attenzione!

Attenzione Biscotti Contaminati: Le Peggiori Quattro Marche!

Gli italiani, tanto amanti del buon cibo sono venuti a conoscenza negli ultimi giorni che molti alimenti contengono sostanze dannose per la propria salute. Questa volta l'analisi è stata effettuata…

Pericolo Stafilococco in Italia: Ritirata L’Acqua Oligominerale!

Nell’ultimo periodo, diversi prodotti alimentari sono stati ritirati dal commercio in quanto contaminati. Lo scandalo ha riguardato alcuni prodotti confezionati. Ora è finita nel mirino anche l’acqua minerale. In base a…