• Mer. Apr 24th, 2024

aumento prezzi

  • Home
  • Inflazione, La Proposta Del Governo: Ecco I Beni A Prezzi Calmierati!

Inflazione, La Proposta Del Governo: Ecco I Beni A Prezzi Calmierati!

L’aumento dei prezzi dei generi alimentari rappresenta un problema per molte famiglie. Ecco i prodotti a largo consumo che faranno parte del paniere a prezzi calmierati del governo.   Il…

Inflazione In Crescita: Arriva La Tassa Occulta!

L’aumento dei prezzi delle ultime settimane si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno sulle tasche delle famiglie italiane. Il 2022 causerà l’arrivo di nuove tasse per tutti gli…

Pasqua 2022 In Pericolo: Nuovo Aumento Dei Prezzi In Arrivo!

Nonostante le vacanze di Pasqua siano ormai alle porte, le notizie per gli italiani non sono di certo fra le migliori. Secondo quanto riportato dal Codacons infatti, le conseguenze relative…

Prodotti Più Piccoli Al Prezzo Di Sempre: Ecco La Shrinkflation!

L’inflazione sale e con lei le difficoltà degli italiani che faticano ad arrivare a fine mese. Come se non bastasse tutto questo, la beffa si va ad aggiungere al danno.…

Brutto Colpo Per Le Famiglie Italiane: L’Inflazione Non Perdona!

Nel mese di marzo l’inflazione ha toccato livelli mai visti prima. Dei dati così alti non si riscontravano dal luglio del 1991. Proprio per questo motivo, l’Associazione dei consumatori protesta per…

In Arrivo Una Nuova Stangata: Italiani Inferociti!

Quello che sta accadendo nell’Est dell’Europa, ovvero il conflitto scoppiato tra Russia e Ucraina sta provocando un terremoto all’interno della nostra economia. Stiamo assistendo a continui rincari su tantissime risorse…

Allarme Scaffali Vuoti Nei Supermercati: Le Conseguenze Del Blocco Dei Tir!

Caro benzina e non solo: per le imprese che muovono le merci su strada in tutta Italia la situazione si sta facendo insostenibile”. Blocchi spontanei e trattative tra associazioni e…

Allarme Aumento Prezzi e Bollette: Gli Italiani Rischiano la Povertà!

Gli aumenti dei prezzi di carburante, pasta, caffè, pane e verdure sta mettendo in difficoltà gli italiani. Cosa c’entrano la guerra Russia Ucraina e per quale motivo gli Italiani rischiano…