• Ven. Mar 29th, 2024

Altroconsumo

  • Home
  • Conto Corrente: Bruttissime Notizie In Arrivo!

Conto Corrente: Bruttissime Notizie In Arrivo!

Lievitano i costi del conto corrente a fronte di rendimenti fermi a zero. I dati dell’indagine di Altroconsumo.

I Supermercati Preferiti Dagli Italiani: Classifica 2023 Di Altroconsumo!

Altroconsumo ha individuato i supermercati preferiti dagli italiani in assoluto considerati ‘ottimi’. Cerchiamo di capire i consumatori quali negozi hanno scelto per le loro compere!

Maionese, La Migliore In Commercio: Ecco Dove La Trovi A Meno Di 1 Euro!

La maionese è un alimento che non dovrebbe mai mancare nelle case degli italiani. Ma qual è la migliore in commercio? Altroconsumo ne ha indicata una che costa meno di…

Pesto Alla Genovese: Ecco Il Marchio Peggiore!

Il pesto alla genovese è senza dubbio, uno dei piatti più semplici e gustosi che L'Italia produce in casa. Ma quali sono le marche più buone e che contengono materie…

I Biscotti Migliori: La Classifica Di Altroconsumo!

Al giorno d'oggi anche fare la spesa è diventato difficile. A parte l'aumento dei prezzi, c'è anche da diffidare sulla buona qualità del prodotto. Per i biscotti, Altroconsumo, ha stilato…

Acqua Frizzante: Le Marche Peggiori!

L’acqua frizzante è sicuramente diversa dalle tipologie oligominerali presenti sul mercato. Questo perché questo tipo di acqua viene trattata con anidride carbonica. Detto questo, esiste l’acqua frizzante perfetta e, soprattutto, quali…

Acqua Minerale: La Peggiore Sul Mercato!

Anche se l’acqua può essere considerata un bene primario senza troppe caratteristiche, esistono degli elementi che possono attestarne la validità. Questo è il motivo che ha spinto Altroconsumo a compiere delle…

Attenzione! Ingredienti Pericolosi Nei Prodotti Dimagranti: La Scoperta Di Altroconsumo!

L’estate è ormai prossima e questi sono gli ultimi giorni per cercare di riconquistare la tanto desiderata forma fisica. Molte persone si dedicano ad estenuanti esercizi fisici, mentre c’è chi…