• Mar. Apr 30th, 2024

Re Carlo III Prepara Un Accordo Di Divorzio: Intrigo A Buckingham Palace!

Re Carlo III ha intenzione di ristabilire l’equilibrio nella Royal Family.  Sta preparando un accordo di divorzio per sbarazzarsi di una persona responsabile, secondo il monarca, di aver alterato questo equilibrio!

 

Vuole assolutamente liberarsi di lei con una separazione fulminea proponendo un’intesa da 50 milioni di sterline.

La notizia di questo accordo arriva dopo l’uscita del libro Spare che punta il dito su Buckingham Palace.

Re Carlo III prepara un accordo di divorzio: di chi vuole sbarazzarsi?

L’accordo divorzile voluto dal Re d’Inghilterra punta alla separazione fulminea a Windsor tra Harry e la moglie Meghan.

Offrendo 50 milioni di sterline all’ex attrice americana, Re Carlo mira a riavvicinare alla Casa Reale il figlio Harry. Oltre a mettere sul piatto 50 milioni, pur di sbarazzarsi di lei, concederebbe a Meghan di mantenere il titolo di Duchessa nonché le proprietà di Frogmore Cottage (la dimora del Sussex) e della lussuosa villa in California. In più, i figli di Harry e Meghan riceverebbero un cospicuo aiuto finanziario fino al compimento della maggiore età.

Questo piano spunta fuori dopo che Harry ha attaccato la Famiglia Reale nel suo libro Spare.

Il monarca è convinto che la nuora Meghan sia responsabile di aver distrutto i rapporti tra il marito Harry e il resto dei componenti della Royal Family. Lei e Lady D si somigliano per la loro determinazione e per aver portato una ventata di modernità a Buckingham Palace.

Da tre anni a questa parte, Harry secondo Re Carlo ha gettato via la sua vita. Sarebbe pronto a perdonarlo se si separasse dall’ex attrice americana. Il suo desiderio è che divorzi subito e definitivamente dalla moglie invadente per la quale il duca di Sussex ha preso le distanze dalla Casa Reale.

Re Carlo riuscirà a ingolosire Meghan con la sua offerta?

Harry attacca la Famiglia Reale nel libro “Spare”

Nel suo libro “Spare” uscito di recente, Harry attacca in particolare il fratello William e Camilla, la consorte del Re Carlo. Lancia una serie di accuse contro la Royal Family. Il principe Harry racconta, tra le altre cose, di quando ha litigato con William per via di Meghan.

Tra non molto, le lettere della madre Lady Diana andranno all’asta. Sono state scritte durante i giorni di divorzio con il padre.

Re Carlo III è convinto che il figlio Harry sia talmente infatuato di Meghan da esserne rimasto vittima perdendo di vista la realtà. E’ disposto a perdonarlo, nonostante le sue accuse, e ad accoglierlo nuovamente a Palazzo.

Che ne pensate di questo intrigo pianificato da Re Carlo III? A voi i commenti!