• Gio. Apr 25th, 2024

La Figlia Di Little Tony Infuriata: Pretende Le Scuse Da Gino Paoli!

Festival di Sanremo 2023: Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, ha commentato le parole di Gino Paoli al Teatro Ariston e ha richiesto delle scuse pubbliche da parte del cantante…

 

Al Festival di Sanremo 2023, uno dei momenti che ha fatto più discutere è stato sicuramente quello in cui Gino Paoli è arrivato in qualità di ospite. Il cantante ha detto diverse frasi abbastanza controverse, ma aveva anche raccontato su aneddoto su Little Tony, sostenendo che quest’ultimo avesse scoperto molteplici tradimenti da parte della moglie e avesse chiesto a lui come comportarsi. La figlia di Little Tony è ora intervenuta chiedendo le scuse di Gino Paoli.

Festival di Sanremo 2023: la figlia di Little Tony contro Gino Paoli a Storie Italiane!

Al Festival di Sanremo 2023, ospite della finale, Gino Paoli si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate affatto inosservate. Il cantante, tra un’esibizione e l’altra, ha raccontato degli aneddoti, di cui uno in particolare aveva a che fare con un tradimento scoperto da Little Tony che poi sarebbe andato a chiedere suggerimenti a lui su come affrontare la cosa. Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, ospite a Storie Italiane ha risposto alle domande di Eleonora Daniele, spiegando che dopo le parole di Gino Paoli le sono arrivati molti messaggi di indignazione sui social. La Ciacci ha raccontato di essere rimasta male per le parole dette dal cantante e di non capire perché un grande artista come lui possa aver detto una cosa simile. Cristiana ha anche evidenziato il modo in cui Gino Paoli abbia prima fatto riferimento alla moglie di Little Tony, per poi aggiustare il tiro e sostenere che parlava della compagna. La figlia del cantante, ad ogni modo, ha detto che non sa se quanto raccontato è vero, dato che il diretto interessato non c’è più e non può dire niente. In ogni caso, anche se fosse vero, lei lo riterrebbe molto indelicato.

Festival di Sanremo 2023: Cristiana Ciacci chiede le scuse di Gino Paoli!

Eleonora Daniele, durante l’intervista a Cristiana Ciacci, le ha offerto la sua solidarietà ed ha detto di capire quello che prova. Quindi, le ha dato la possibilità di lanciare un appello, che la figlia di Little Tony ha rivolto direttamente a Gino Paoli. Cristiana Ciacci infatti ha richiesto all’artista delle scuse pubbliche dopo quanto ha affermato in diretta al Festival di Sanremo. Quest’ultima ha sottolineato che la manifestazione canora viene seguita in tutto il mondo e quindi tutti hanno sentito quelle sue parole. Secondo la Ciacci si è trattato di un’offesa pubblica a tutti gli effetti e perciò deve seguire un gesto di riconciliazione. La figlia di Little Tony ha dichiarato di chiedere questo anche a nome di tutti i fan del papà, che si sono sentiti colpiti dalle parole di Gino Paoli. Ora non resta che capire se l’artista coglierà l’appello di Cristiana Ciacci e se deciderà in qualche modo di chiedere scusa. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito il momento di Gino Paoli sul palco dell’Ariston e secondo voi sarebbe giusto se si scusasse pubblicamente? A voi i commenti!