• Gio. Mar 28th, 2024

truffa

  • Home
  • Delinquente All’Esame Della Patente: Beccato Con Le Mani Nel Sacco!

Delinquente All’Esame Della Patente: Beccato Con Le Mani Nel Sacco!

Un delinquente è stato recentemente scoperto a causa di un insolito modo di ottenere la patente. Ecco che cosa ha fatto!   Un insolito episodio di frode si è verificato…

Pericolo Nuova Truffa: L’Inganno Con Intelligenza Artificiale!

È scappato fuori un nuovo particolare tentativo di truffa, in quanto è fatto utilizzando l’intelligenza artificiale. Ecco cos’è e come difendersi!   L’evoluzione dell’intelligenza artificiale (IA) sta portando con sé…

Astuto Tentativo Di Furto: Attenzione A Questa Truffa!

Questo è solo un esempio di tutte quelle truffe che sono state architettate ed escogitate da delinquenti a piede libero. Ecco di che cosa si tratta!   In una tranquilla…

Truffa A Sebastiano Visintin: L’Inganno Del Figlio!

Sebastiano Visintin, ex marito di Liliana Resinovich, è stato recentemente vittima di una complicata truffa, ed è stato messo in mezzo anche suo figlio. Ecco che cosa è successo!  …

Attenzione A Questa Nuova Truffa: Ecco Come Difendersi!

Questa nuova truffa è chiamata wangiri e i delinquenti possono colpire attraverso il cellulare. Ecco come difendersi!   Il fenomeno della truffa telefonica nota come “wangiri” è tornato prepotentemente alla…

Truffa Dei Buoni Pasto: Ecco I Campanelli D’Allarme!

È venuta fuori una nuova truffa a discapito di chi usa regolarmente i buoni pasto. Ecco a che cosa stare attenti!   La Procura di Roma ha avviato un’indagine che…

Anziano Perde 200 Mila Euro: Occhio A Questa Sofisticata Truffa!

Un uomo ottantenne è stato truffato per una cifra di ben 200 mila euro. Ecco la strategia sofisticata dei truffatori!   Un anziano milanese di 80 anni è caduto vittima…

Tiberio Timperi Vittima Di Truffa: Ecco Che Cosa È Successo!

Tiberio Timperi, noto conduttore della Rai, è stato recentemente vittima di una famosa truffa. Ecco che cosa è successo!   Il noto conduttore televisivo Tiberio Timperi ha recentemente sfuggito a…

Truffa Dell’Olio: Come Non Farsi Ingannare!

Di recente, alcuni criminali hanno contraffatto moltissimi litri di olio extravergine di oliva. Ecco gli indizi per poter capire se è un prodotto di qualità o meno!   I Nas…

Chiara Ferragni E Il Pandoro-Gate: Per Lei Si Mette Malissimo!

Per lo scandalo Pandoro-gate, Chiara Ferragni rischia grosso. Non se la caverà con una multa di un milione, guai in vista.