• Sab. Apr 27th, 2024

supermercati

  • Home
  • Prodotto Ritirato Dai Supermercati: Allerta Lanciata Dal Ministero Della Salute!

Prodotto Ritirato Dai Supermercati: Allerta Lanciata Dal Ministero Della Salute!

L’ennesimo prodotto è stato ritirato da molte catene di supermercati, a seguito di un’allerta lanciata proprio dal Ministero della Salute. Ecco di quale prodotto si tratta!   Il Ministero della…

Rivoluzione Nei Supermercati: Stop Agli Sconti Per La Carne!

C’è stata di recente una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la carne nei supermercati. Infatti, verrà messo uno stop agli sconti che potranno ricevere. Ecco che cosa succederà!…

Nuovo Prodotto Richiamato: Allerta In Alcune Catene Di Supermercati!

L’ennesimo prodotto alimentare è stato ritirato dal mercato a causa di quello che è contenuto all’interno. Ecco di quale prodotto si parla!   Il Ministero della Salute ha emesso un…

Coop Addio A Roma, Insegne A Tigre: Cosa Sta Succedendo?

Lo storico brand di supermercati Coop dice addio a Roma. I punti vendita passeranno a Tigre. Scopriamo cosa sta succedendo.

Pasqua 2023, Prezzi Di Uova E Colombe: Pessime Notizie Per Gli Italiani!

Pasqua 2023 carissima per i consumatori. I prezzi di uova e colombe sono da capogiro. Italiani furiosi, ecco i dati di Federconsumatori.

Insalata Piena Di Pesticidi: Quale Evitare E Quale Scegliere!

Nel carrello della spesa potrebbe finire un’insalata piena di pesticidi. Bisogna imparare a riconoscere quale evitare e quale scegliere.

Attenzione Muffa Negli Alimenti: Segnalata Scamorza!

Perché alcuni prodotti alimentari ammuffiscono senza essere stati ancora aperti e prima ancora della scadenza? Risponde Pam.

La Patatina D’Oro Da 113mila Euro: Ecco Come Riconoscerla!

Una semplice patatina potrebbe valere 113mila euro. Quello che è successo a una donna inglese ha dell’incredibile.

Cracker Con Farina Di Grillo: Arriva La Startup In Italia!

Le farine d’insetti sono la nuova tendenza food. Dopo pasta, pane, hamburger e pizza, arrivano in Italia i cracker con farina di grillo.

I Supermercati Preferiti Dagli Italiani: Classifica 2023 Di Altroconsumo!

Altroconsumo ha individuato i supermercati preferiti dagli italiani in assoluto considerati ‘ottimi’. Cerchiamo di capire i consumatori quali negozi hanno scelto per le loro compere!