• Ven. Apr 19th, 2024

La Patatina D’Oro Da 113mila Euro: Ecco Come Riconoscerla!

Il titolo può sembrare uno scherzo ma non lo è. Una semplice patatina potrebbe valere 113mila euro. Quello che è successo a una donna inglese ha dell’incredibile. La caccia alla patatina d’oro è aperta, ecco come riconoscerla.

 

Una patatina può valere 113mila euro

Dawn Sagar, una donna inglese, ha mangiato una patatina ignara del fatto che si trattasse di una patatina d’oro. Avrebbe potuto vincere 110mila sterline, circa 113.000 euro.

Quella patatina aveva una forma molto particolare, simile ad un cuore. A sua insaputa la donna l’ha masticata perdendo un grosso montepremi. Dawn, la fortunata cliente, aveva tirato fuori da una confezione di patatine comprata in un supermercato la patatina d’oro. Ha perso tutto, non avrebbe dovuto mangiarla.

Campagne promozionali che somigliano sempre più ad una caccia al tesoro

Le aziende che producono snack periodicamente lanciano campagne promozionali che somigliano ad una caccia al tesoro. Decidono di nascondere all’interno di certe confezioni uno snack o un oggetto che presenta una forma particolare. Chi trova la sorpresa vince un premio, anche in denaro.

Una di queste campagne promozionali è stata organizzata da Walkers in occasione della festa di San Valentino. Secondo il contest, bisognava trovare la patatina a forma di cuore all’interno delle confezioni dei prodotti. Il fortunato cliente, nel trovare la patatina d’oro, avrebbe vinto un premio di 110mila sterline.

Dawn Sagar ha peccato di distrazione? No, non conosceva affatto il concorso, era completamente ignara del contest nonostante la diffusione della notizia da parte dell’azienda.

L’attacco di fame di Dawn Sagar

L’ignara vincitrice del contest Walkers mangiando una patatina a forma di cuore ha perso 113mila euro.

Dawn Sagar lavora in un supermercato ed è lì che è stata colta da un attacco di fame. Durante un turno di lavoro ha preso dagli scaffali uno dei tanti pacchetti di patatine e l’ha aperto. Non ha fatto caso alla forma insolita della patatina e, del resto, non conosceva il contest per cui ha portato il salatino alla bocca e l’ha mangiato.

Quando ha scoperto di aver perso un montepremi di 110mila sterline, si è sentita mortificata ma non affranta. Sicuramente, quei soldi le avrebbero migliorato la vita ma ha dichiarato che il denaro non dà la felicità. Un bel messaggio che, però, potrebbe sembrare la frase della volpe che, non riuscendo ad arrivare all’uva, dice che è acerba.

Che ne pensate delle parole della sfortunata vincitrice? A voi i commenti!