• Sab. Apr 20th, 2024

Spagna

  • Home
  • Francesca Lascia l’Italia Per Lavoro: In Spagna E’ Un Altro Mondo!

Francesca Lascia l’Italia Per Lavoro: In Spagna E’ Un Altro Mondo!

Francesca Zamagni ha raccontato la sua nuova vita in Spagna. Si è trasferita a Barcellona per uno stage e non è più tornata in Italia.

Spagna: Attentato Al Politico Cofondatore Di Vox, È Grave!

Spagna: il politico Alejo Vida-Quadras è stato vittima di un attentato. Un uomo poi fuggito in moto gli ha sparato al volto ed ora le sue condizioni sono gravi. L’attentatore…

Calo Degli Sbarchi A Lampedusa, Aumenta L’Immigrazione In Spagna: È Solo Un Caso?

Negli ultimi tempi il flusso migratorio ha interessato in gran parte le coste iberiche. Le autorità spagnole hanno registrato un aumento degli arrivi di migranti nelle isole Canarie. Nel frattempo…

Tassa Sugli Extraprofitti: Ecco Come La Spagna Ha Fronteggiato La Crisi!

Per fronteggiare la crisi, la Spagna si è mossa chiedendo a banche e utilities di contribuire, introducendo una tassa sugli extraprofitti.

Casalinga Per 25 Anni In Spagna: Maxi Risarcimento Di 200mila Euro!

In Spagna, una donna che ha lavorato come casalinga per 25 anni otterrà un maxi risarcimento di 200mila euro dall'ex marito. Perché?

Pericolo Influenza Aviaria: I Sintomi Avvertiti!

E’ nuovo allarme in Europa. L’influenza aviaria fa scattare l’allerta ed è già stato soppresso un milione di polli. L’epidemia più devastante della storia europea. Quali sono i rischi per…

Viaggi In Treno Gratuiti: La Brillante Proposta!

I poteri alti, stanno facendo di tutto per combattere il fenomeno dell’inflazione, attuando delle riforme. Qualcuno, ha  deciso di concedere vari bonus e regalare viaggi in treno completamente gratuiti.

Scandalo Ryanair: Dipendenti In Rivolta!

Il servizio offerto dalle compagnie aeree potrebbe essere molto limitato nei prossimi giorni. Per la precisione, la compagnia di Ryanair potrebbe essere colpita da uno sciopero proclamato dagli steward. Ecco che…