• Ven. Apr 26th, 2024

Roberto Saviano

  • Home
  • Roberto Saviano, Il Boicottaggio Della Rai: Ecco Perché Non Andrà In Onda!

Roberto Saviano, Il Boicottaggio Della Rai: Ecco Perché Non Andrà In Onda!

Roberto Saviano ha parlato degli argomenti che avrebbe trattato negli episodi della nuova edizione di Insider. Lo ha fatto in un video per Fanpage.it, spiegando il motivo per cui i…

Roberto Saviano, Il Programma Cancellato Dalla Rai: Ecco Cosa Non Vedrete Mai!

Roberto Saviano racconta ciò che non vedremo mai nelle nuove puntate di Insider cancellate dalla Rai. Spiega anche perché l’avrebbe fatto.

Rai: Roberto Saviano Escluso al’Ultimo Minuto! Svelati i Piani del Delegato Roberto Sergio!

L’ad della Rai, Roberto Sergio, ha annunciato che Roberto Saviano non è in palinsesto, non avrà un programma. Valutazioni su Giletti.

Michela Murgia Non Ci Sta: La Ribellione Contro La Meloni!

Spesso e volentieri le azioni e le parole di Giorgia Meloni vengono mal interpretate da coloro che credono di sapere tutto nella vita. Uno di questi, è Michela Murgia che…

Matteo Salvini Non Perdona: Roberto Saviano Nei Guai!

Roberto Saviano non si è risparmiato nel dire ciò che pensa senza filtri a Giorgia Meloni e a Matteo Salvini. Quest'ultimo oltre a querelare lo scrittore, ha preso un'altra decisione!

Roberto Saviano Querelato: Le Offese A Giorgia Meloni!

Gli esponenti dei partiti politici, invece di concentrarsi sul futuro dell'Italia, pensano ad offendersi l'un l'altro. Uno di questi, è Roberto Saviano che ha offeso pesantemente, Giorgia Meloni, la quale…

Dibattito Salvini-Saviano: Partono Querele!

Nuovo ed accesissimo scontro tra Roberto Saviano e Matteo Salvini. I due si sono resi protagonisti di un diverbio al vetriolo, sfociato a suon di querele!