• Gio. Apr 25th, 2024

poste italiane

  • Home
  • Novità Poste Italiane, Riguarda Il Passaporto: Ecco Da Quando Si Potrà Ritirare!

Novità Poste Italiane, Riguarda Il Passaporto: Ecco Da Quando Si Potrà Ritirare!

Un'inaspettata novità sta per essere promossa da Poste Italiane. Scopriamo insieme tutto quello che riguarda la concessione del passaporto e della carta d'identità in quelli che saranno i prossimi mesi.

PostePay, Aumentano I Prezzi: Utenti Delusi Abbandonano La Carta!

Molti titolari di PostePay hanno scelto di abbandonare definitivamente la loro carta prepagata. Scopriamo insieme il motivo che ha spinto gli utenti a prendere questa decisione inaspettata.   Poste Italiane:…

Poste Italiane, Nuovo Colpo Basso: A Pagarne Il Prezzo I Clienti!

Se siete clienti di Poste Italiane, un colpo basso potrebbe sorprendervi da un momento all’altro. Ecco che cosa potrebbe succedere a chi ha deciso di fornirsi dei servizi di questa…

Poste Italiane Lancia L’Offerta Luce/Gas: Rate A Prezzo Fisso O Variabile!

Poste Italiane ha appena avviato la vendita e promozione negli uffici postali di un nuovo contratto luce e gas a tempo indeterminato. Le condizioni dell’offerta luce e gas agli sportelli…

Poste Italiane, Nuova Truffa: Ecco Come Ti Prosciugano Il Conto!

Attenzione perchè con l'arrivo del nuovo anno, la truffa è dietro l'angolo. I delinquenti hanno studiato un nuovo metodo per prosciugare il conto degli italiani. Ecco in che maniera colpiscono!

Soluzione Eredità, Il Buono Fruttifero Di Poste Italiane!

Una nuova e importante novità è stata lanciata da Poste Italiane qualche ora fa. Parliamo di un buono fruttifero postale che è stato ribattezzato Soluzione Eredità e che, con il passare…

Hai Una PostePay? La Novità Pazzesca!

La gamma di servizi proposta da Postepay è sempre più varia, in modo da consentire ai vari consumatori di avere l’accesso alle più differenti opportunità. Ecco cosa cambierà d'ora in…

Bonus Poste Italiane: Come Ottenerlo!

Poste Italiane ha deciso di concedere un bonus, che possa aiutare gli italiani duramente provati dalla pandemia e dall’inflazione. Ecco come ottenerlo ed in cosa consiste!

Attenti a Questi Libretti Postali: A Rischio I Vostri Risparmi!

Fino a poco tempo fa, possedere un libretto postale era un incentivo che molti italiani sceglievano di avere per tutelarsi in un ipotetico futuro. Con le nuove regole però si…

Assunzioni: Lavorare con le Poste Italiane!

Poste Italiane cerca nuova forza lavoro. Ecco tutte le assunzioni dell’anno 2022 per i Postini e per altre tipologie di figure lavorative… Poste Italiane è spesso alla ricerca di nuovi…