• Ven. Apr 26th, 2024

pandemia

  • Home
  • Covid, Riduzione Contagi: Attenzione All’Indice RT!

Covid, Riduzione Contagi: Attenzione All’Indice RT!

Quando finalmente si presentano buone notizie, altre pessime si presentano. Infatti, non bisogna stare attenti solo alla riduzione dei contagi, bensì anche all’indice rt. Ecco per che cosa sta!  …

Emergenza Virus: Arriva Nuovo Piano Pandemico!

Se pensavate che i contagi dai virus fossero in calo, forse conviene che vi ricrediate. Ecco che cosa sta succedendo!   Il governo italiano ha ultimato l’aggiornamento del Piano pandemico…

Covid, Cambia Lo Scenario: Le Parole Degli Esperti Fugano Ogni Dubbio!

Gli esperti sono tornati a parlare di Covid. La nuova variante ha cominciato a diffondersi e questa volta i pronostici non mancano. Scopriamo insieme cosa sta succedendo e quello che…

Covid, Addio Alla Pandemia: Ora Si Parla Di Endemia!

Da quando si è insinuato prepotentemente il covid nelle nostre vite, con le sue numerose varianti, si parlava comunque di pandemia. Ora siamo ai fanalini di coda perchè il termine…

Covid Arriva Cerberus: Più Contagiosa E Virulenta!

Credevate che il Coronavirus fosse un lontano ricordo? Vi sbagliate perchè ora c'è la variante Cerberus , più virulenta ed in grado di diffondersi con più semplicità!

Allarme Vaiolo Delle Scimmie: È Pandemia!

Come se il Covid-19 non fosse già una preoccupazione per tutti, anche il vaiolo delle scimmie ha raggiunto una curva di contagi non indifferente. In Italia il virus sta crescendo…

Lockdown A Shanghai: I Cittadini Senza Acqua E Cibo!

Il Covid si è nuovamente abbattuto sulla città di Shanghai, ancora una volta in lockdown fino a nuovo ordine. Per testimoniare la gravità della situazione, un italiano residente nella città cinese ha…

Covid-19: Scatta La Quarta Dose In Alcune Regioni Italiane!

La curva del contagio rallenta ma non si ferma e questo ha portato il Governo a prendere una nuova decisione. Dal 13 aprile, alcune regioni italiane daranno il via alla…