• Ven. Apr 19th, 2024

movimento cinque stelle

  • Home
  • Montecitorio, Aumento Degli Stipendi: E’ Battaglia Tra I Parlamentari!

Montecitorio, Aumento Degli Stipendi: E’ Battaglia Tra I Parlamentari!

L’aumento dell’indennità per i capigruppo dalla Camera ha scatenato una nuova battaglia sui compensi dei parlamentari. Cosa sta succedendo?

Il Movimento Cinque Stelle Crolla: Anche Il Sud Si Sgancia Da Conte!

Crollo verticale dei voti per il Movimento Cinque Stelle. Le ultime elezioni comunali confermano il trend negativo del partito di Grillo.

Donatella Bianchi Per M5S: La Scelta Di Giuseppe Conte!

Giuseppe Conte ha rivelato l'identità di colei che rappresenterà il Movimento Cinque Stelle, ovvero la giornalista Rai Donatella Bianchi. Perchè Conte ha scelto lei!

Il Programma Di Giuseppe Conte: Ecco I Suoi Obiettivi!

I partiti politici stanno lavorando a delle proposte di legge in grado di ottenere il pieno consenso da parte degli elettori. Tra questi c'è il Movimento Cinque Stelle coadiuvato dal…

L’Italia In Bilico: A Rischio Il Governo Draghi!

Il Governo di Mario Draghi è in serio pericolo, in quanto nelle prossime ore verrà a delinearsi il destino del potere esecutivo italiano.  Il rischio è che il Governo di Draghi…

Reddito Di Cittadinanza: La Dura Decisione Di Matteo Renzi!

Il reddito di cittadinanza è un argomento alquanto scottante, poiché più volte i partiti politici si sono ritrovati ad esprimere la propria opinione in merito. Gli esponenti dei vari partiti…

Reddito Di Cittadinanza: Abolirlo Oppure No?

Nelle ultime ore il reddito di cittadinanza è stato messo in discussione dal Partito Democratico. Ancora una volta i partiti politici non si trovano sulla stessa linea di pensiero, tanto…