• Mer. Apr 24th, 2024

Mosca

  • Home
  • Mosca All’Interno Del Prodotto: Ritirati Interi Lotti!

Mosca All’Interno Del Prodotto: Ritirati Interi Lotti!

Una scoperta disgustosa ha sorpreso un uomo: ha trovato una mosca all’interno di un prodotto. Chiaramente sono stati ritirati interi lotti. Ecco che cosa è accaduto!   Un evento insolito…

Islam, Colpo A Mosca: Putin, Sconvolgenti Accuse A Zelensky!

Il colpo avvenuto a Mosca a causa dell’Islam ha scosso tutto il mondo. Putin ha rivolto delle sconvolgenti accuse al suo nemico politico, Zelensky. Ecco che cosa ha detto!  …

Kiev, Piano Per Colpire Mosca: La Cia L’Ha Bloccato!

La Cia ha bloccato un piano di Kiev per colpire Mosca. L’Ucraina voleva colpire la Russia ma Washington stava monitorando le sue mosse.

Guerra In Ucraina: Zelensky E La Legge Marziale!

Secondo gli ultimi aggiornamenti relativi alla guerra in Ucraina, Volodymyr Zelensky è tornato a richiedere il supporto delle Nazioni Occidentali . Lo stesso inoltre, si è espresso per quanto riguarda…

La Confessione Di Fiona Hill: Putin Aveva Uno Strano Odore!

Secondo le parole di un ex funzionaria americana, il Premier russo Vladimir Putin si era presentato ad una cena di lavoro a Washington in una maniera alquanto stravagante. Oltre ad avere…

Comunità Europea Mostra I Muscoli: Putin Grida Al Ladro!

Molte Nazioni appartenenti alla Comunità Europea si troverebbero d’accordo su un nuovo provvedimento da attuare nei confronti della Russia. Putin però non sarebbe affatto d'accordo con la mossa dei membri…

Vladimir Putin Sta Male? Le parole di Boris Karpichkov!

Più volte si è supposto che lo stato di salute di Vladimir Putin non sia dei migliori. Se in un primo momento si era ipotizzata la presenza di un cancro…

Nuove Sanzioni per la Russia: Putin In Ginocchio!

Un nuovo pacchetto di sanzioni sta per essere emesso nei confronti della Russia. I nuovi provvedimenti potrebbero riguardare l’embargo del petrolio e altre fonti economiche molto importanti  per Mosca. Putin…

Affondamento Moskva, Vittime Della Guerra: Mistero Sulle Sorti Dei Caduti!

In seguito all’affondamento dell’incrociatore militare Moskva, Putin aveva promesso un risarcimento a tutte le famiglie dei caduti. A quanto pare però, il Cremlino ha deciso di bloccare ogni sorta di…

Mosca, Arrestati I Giornalisti: Abolita la libertà di stampa!

La situazione a Mosca si fa sempre più dura, tanto che anche la libertà di stampa è venuta a mancare. Nelle ultime ore, infatti, quattro giovani giornalisti sono stati condannati…