• Gio. Apr 18th, 2024

Matteo renzi

  • Home
  • Matteo Renzi, Il Suo Nuovo Libro: Tutte Le Scottanti Dichiarazioni!

Matteo Renzi, Il Suo Nuovo Libro: Tutte Le Scottanti Dichiarazioni!

Matteo Renzi ha recentemente pubblicato un libro, nel quale emergono critiche verso personaggi noti italiani. Ecco che cosa ha scritto!   Nel suo ultimo libro “Palla al centro. La politica…

Matteo Renzi Contro Giuseppe Conte: Duro Scambio Di Accuse!

Matteo Renzi contro Giuseppe Conte: è scoppiata la polemica. Tra Renzi e Conte c’è stato un durissimo scambio di accuse!   Tra Matteo Renzi e Giuseppe Conte si accende lo…

Senato, Gasparri Offende Renzi: Le Orribili Parole!

Nella giornata di Venerdì 22 Dicembre, Matteo Renzi e Maurizio Gasparri sono stati protagonisti di un aspro confronto in Senato. Il senatore di Forza Italia si sarebbe alterato in seguito…

Prezzi Folli, Caro Benzina: L’Aumento Vertiginoso!

In partenza per le vacanze, gli italiani dovranno vedersela con un caro benzina alle stelle. Aumento del 30% con punte record di 2,5 euro.

Prelievo Forzoso Dal Conto Corrente: La Proposta Del Governo!

Il governo intende introdurre il prelievo forzoso dal conto corrente per chi non paga tasse o multe. La denuncia di Matteo Renzi.

Matteo Renzi Contro Elly Schlein: Portami Rispetto!

In apertura dell’assemblea nazionale di Italia Viva a Napoli, Matteo Renzi si toglie tre sassolini dalle scarpe su Schlein, Meloni e Rai.

Berlusconi Corteggia Renzi: Per Rafforzare La Maggioranza Ci Vuole Italia Viva!

Silvio Berlusconi ha confermato la sua idea su Matteo Renzi. Per l’ex premier, Italia Viva dovrebbe entrare nella maggioranza.

Enrico Borghi Lascia Il Pd: Colpa Di Schlein?

Enrico Borghi annuncia il suo addio al Pd. Lascia il Partito Democratico e passa a Italia Viva. Il perché è legato a Schlein.

Fiorello Ironizza Sul Terzo Polo: Renzi E Calenda Come Totti E Ilary!

Nel suo programma Viva Rai2, Fiorello ironizza sul Terzo Polo. Ha definito Renzi e Calenda come i Totti e Illary della politica.

Tensioni Tra Renzi E Calenda: L’Idea Di Un Terzo Polo Sembra Lontana!

Il progetto di un partito unico rischia di non decollare. Tensioni tra Renzi e Calenda. Azione e Italia Viva si lanciano accuse incrociate.