• Mar. Apr 23rd, 2024

malattia

  • Home
  • Il Medico Non Gli Concede La Malattia: L’Uomo Non Gli Lascia Scampo!

Il Medico Non Gli Concede La Malattia: L’Uomo Non Gli Lascia Scampo!

Un episodio singolare è accaduto in un ospedale del Bel Paese, dove un medico non ha concesso la malattia ad un uomo, il quale si è adirato. Ecco che cosa…

Kate Middleton, Malattia: Trapelate Informazioni Top Secret!

Le condizioni di salute di Kate Middleton non accennano a migliorare, e nel frattempo sono uscite nuove informazioni riguardanti la sua malattia. Ecco quali sono!   La recente operazione addominale…

Re Carlo, Cancro: La Decisione Inaspettata!

La notizia da Buckingham Palace ha lasciato a bocca aperta molti fan (e non) della Royal Family, facendo sorgere molti dubbi. Re Carlo però ha voluto rispondere ad alcuni di…

Sarah Ferguson: Ecco Di Che Cosa Soffre!

I problemi di salute di Kate Middleton e Re Carlo non bastavano alla famiglia reale: ora si è aggiunta anche Sarah Ferguson. Ecco che cosa le sta succedendo!   La…

Nuovo Virus In Circolazione: Ha Già Fatto Delle Vittime!

Un nuovo virus ha recentemente fatto delle vittime in Italia: la paura è tanta. Ecco come riconoscere i sintomi!   Recentemente, a Vicenza, si sono verificati due decessi attribuiti al…

Covid E Influenza: Parla L’Immunologo Bassetti!

L’immunologo Bassetti descrive la situazione attuale, tra Covid-19 e influenza. Ecco che cosa dice nello specifico!   Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive del policlinico San Martino di…

Meloni, La Misteriosa Malattia: Ecco Di Che Cosa Soffre!

Giorgia Meloni ha dovuto rinunciare a delle conferenze per via di una misteriosa malattia che la affligge. Ecco di che cosa si tratta!   La conferenza stampa di fine anno,…

Paura Per Papa Francesco: Le Sue Condizioni Di Salute Preoccupano I Fedeli!

Fiato sospeso per milioni di fedeli estremamente preoccupati per le condizioni di salute del Papa. Nell'ultimo periodo il Pontefice ha manifestato diversi problemi di salute che, a detta di molti,…

Toto Cutugno, Il Ricordo Dell’Artista: Le Commoventi Parole Di Al Bano Carrisi!

Qualche ora fa è venuto a mancare il noto artista italiano Toto Cutugno. Tra le numerose condoglianze quelle di Al Bano Carrisi, che ha approfittato dell’occasione per svelare un importante…

Papa Francesco Sta Male? Le Parole Del Pontefice!

Papa Francesco sta male? Sono tanti i fedeli a pensare che l’uomo possa dare le dimissioni da un momento all’altro, ma proprio nelle scorse ore è stato lo stesso Bergoglio…