• Gio. Mar 28th, 2024

Lega

  • Home
  • Giorgia Meloni Tradisce La Lega: Matteo Salvini Senza Parole!

Giorgia Meloni Tradisce La Lega: Matteo Salvini Senza Parole!

Matteo Salvini è rimasto incredulo, a causa dell’ultima mossa strategica di Giorgia Meloni: si è messa contro la Lega. Ecco che cosa ha fatto!   Il dibattito sul possibile terzo…

Stefano Marcon Si Dimette: Attacca La Lega, Ecco Perché!

A Castelfranco Veneto, il sindaco leghista Stefano Marcon si è dimesso. Ha lasciato anche l’incarico a Treviso e attacca la Lega. Perché?

Lega Contesta Meloni: Sulle Nomine Non Può Decidere Da Sola!

La Lega contesta Meloni per le nomine nelle partecipate di Stato. La premier vuole decidere tutto da sola e il Carroccio si ribella.

Duro Colpo Per La Lega: Meloni Dice No All’Autonomia!

La premier Meloni non fa distinzioni tra cittadini di serie A e di serie B. Ha voluto dimostrarlo affossando definitivamente l’autonomia regionale differenziata della Lega e del ministro Roberto Calderoli.

Le Intenzioni Di Giorgia Meloni: Demolire La Lega E Forza Italia!

Giorgia Meloni, secondo certi rumor, avrebbe intenzione di demolire Lega e Forza Italia. Ma quali sono i suoi veri obiettivi?

Bonus Matrimonio In Chiesa: 20 Mila Euro A Chi Si Sposa!

La Lega presieduta da Matteo Salvini, ha effettuato una proposta al Governo Meloni. Tutti coloro che si sposeranno in Chiesa, riceveranno l'importo di ben 20 mila euro. Ecco chi ne…

L’Italia Va A Rotoli? Parla Matteo Salvini!

Le parole pronunciate da Matteo Salvini sono state molto chiare e prive dei cosiddetti giri di parole. Il leader della Lega ha parlato della grave situazione che vige in Italia…

Berlusconi, Salvini e Meloni ai Ferri Corti: Centrodestra In Crisi!

Presso la villa di San Martino, famosa per essere una delle residenze più importanti di Silvio Berlusconi, è avvenuto nelle scorse ore un incontro fra i partiti di centrodestra. Berlusconi ha avuto…

Mascherina Nelle Scuole: Parla Massimo Galli!

Negli ultimi giorni si sta valutando di abolire l’uso delle mascherine all’interno delle scuole. Su questa proposta si è espresso Massimo Galli, luminare nel campo dell’infettivologia. Secondo l’esperto il pericolo…