• Sab. Apr 20th, 2024

intossicazione alimentare

  • Home
  • Allarme Intossicazione Alimentare: Decine Di Minorenni In Ospedale!

Allarme Intossicazione Alimentare: Decine Di Minorenni In Ospedale!

Un episodio traumatico ha interessato alcuni studenti, dato che sono stati colpiti da una grave intossicazione alimentare. Ecco che cosa è successo!   Un grave episodio di intossicazione alimentare ha…

Allarme Sushi: Donna Muore, Aperta Indagine!

In un ristorante della periferia di Napoli, una donna è morta dopo aver consumato del sushi. E’ stata aperta un'indagine della Procura sulla morte di Rossella Di Fuorti. E’ allarme…

Intossicazione Alimentare: Minorenni In Ospedale!

Alcuni ragazzi minorenni italiani, dopo essere andati a cena in un ristorante e dopo aver mangiato del pesce, si sono sentiti malissimo. In seguito al ricovero ospedaliero, hanno appreso di…

Intossicazione Alimentare: I Cibi Da Evitare All’Estero!

In alcuni Paesi, esiste la possibilità di sviluppare intossicazioni alimentari con molta più frequenza rispetto all’Italia. Ecco, quindi, come comportarsi all’estero, quali regole rispettare e quali comportamenti assumere in caso…

Allarme Salmonellosi: Come Prevenirla!

Alcune pratiche gastronomiche possono favorire il sopraggiungere di un’infezione nota come Salmonella. Il batterio si diffonde in fretta, soprattutto laddove non si rispettino alcune norme igieniche. Ecco qualche piccolo consiglio…