• Mar. Apr 16th, 2024

giappone

  • Home
  • Devastante Terremoto Giappone: Ora Si Pensa Al Peggio!

Devastante Terremoto Giappone: Ora Si Pensa Al Peggio!

Dopo un devastante terremoto avvenuto in Giappone, l’unica cosa che i cittadini riescono a pensare è al peggio. Ecco che cosa potrebbe succedere!   Il Giappone è stato recentemente colpito…

Giappone, Confini Ingranditi: Il Mistero Dell’Isola Nata Dal Fuoco Vulcanico!

Un vulcano sottomarino avrebbe dato vita ad un'eruzione vulcanica così forte da generare la nascita di una nuova isola nella zona meridionale del Giappone. Ecco che cosa è successo e…

Il Mistero Sulla Palla Di Ferro: In Giappone Si Indaga Sulle Origini!

Sulla spiaggia di Enshuhama, in Giappone, è stata rinvenuta una sfera. E’ mistero sulla palla di ferro che nessuno riesce a muovere.

Incolumità Del Mondo A Rischio: Giappone Contro Putin!

Il discorso effettuato da Putin nelle ultime ore, non solo sta facendo fuggire i cittadini russi, ma ha anche indignato profondamente il Premier giapponese, Fumio Kishida!

Leader Giapponese Preoccupato: Nuovo Conflitto All’Orizzonte?

Alcuni aerei appartenenti alla Russia e alla Cina hanno sorvolato sulla zona asiatica e nell’Oceano Pacifico. Queste informazioni sono state diramate dal Ministro della Difesa russo, che ha parlato di come…

Corea del Nord: Lanciato Missile Balistico in Direzione Giappone!

Corea del Nord: nelle ultime ore Seul ha confermato il lancio di un missile balistico intercontinentale che ha raggiunto il mar del Giappone... Ecco cosa sta succedendo!