• Sab. Apr 20th, 2024

gestione dei migranti

  • Home
  • Meloni Nel Mirino Dei ‘Soldati di Dio’: “Allah Ti Uccida”, Furia Contro La Premier!

Meloni Nel Mirino Dei ‘Soldati di Dio’: “Allah Ti Uccida”, Furia Contro La Premier!

La linea Meloni, che favorisce il rimpatrio di migranti non meritevoli di diritto di asilo in Europa, scatena la furia dei ‘soldati di Dio'.

Giorgia Meloni, Un Anno Al Potere: Tiriamo Le Somme!

Dopo un anno di governo, è tempo di tirare le somme sui traguardi raggiunti da Giorgia Meloni. Cosa ha fatto e cosa non ha fatto?

Migranti, Stop Accoglienza: Cosa Succede Ora?

La Germania vuole sospendere la procedura di selezione dei migranti che arrivano dall’Italia. Perché? Cosa succederà ora nel nostro Paese?

Francia, Attacco Duro All’Italia: Meloni Disumana Sui Migranti!

Attacco duro dalla Francia all’Italia. Stéphane Séjourné definisce ingiusta, disumana e inefficace la politica migratoria della Meloni.

Strategie Giorgia Meloni: Che Cos’è Il Piano Mattei!

Quali sono gli obiettivi del Piano Mattei del governo Meloni? La nuova strategia nel Mediterraneo quali rischi nasconde?

Inps, Tridico Lancia L’allarme: L’Italia Ha Bisogno Di Migranti!

Il presidente dell’Inps Tridico lancia l’allarme: ‘senza i migranti tra 20 anni in Italia i conti Inps saranno critici'.

L’Annuncio Del Governo Meloni: Stato Di Emergenza Nazionale Su Migranti!

Arrivi di migranti decuplicati. Il governo Meloni annuncia lo Stato di emergenza nazionale per la gestione di immigrati clandestini.

Meloni Sui Migranti: Un Governo Sonnambulo?

Il governo Meloni sui migranti risulta dormiente, ‘sonnambulo’. Flop della premier al Consiglio UE nell’indifferenza europea.

Fornero, Non Risparmia La Meloni: La Dura Replica Di Sallusti!

Nel programma di Floris Dimartedì, Sallusti contro Fornero per il tema migranti, Meloni e karaoke al compleanno di Salvini.

Piantedosi Dovrebbe Dimettersi?: Narrazione Tossica Sui Migranti!

Il ministro Piantedosi dovrebbe dimettersi per la disastrosa informativa alla Camera dei deputati sulla tragedia in mare di Cutri.