• Gio. Apr 25th, 2024

economia

  • Home
  • Giorgia Meloni Rivoluziona Il Pnrr: Taglienti Accuse Contro Chi La Critica!

Giorgia Meloni Rivoluziona Il Pnrr: Taglienti Accuse Contro Chi La Critica!

La premier Giorgia Meloni, durante un recente incontro, ha esposto dei commenti positivi sulla direzione che sta prendendo l’Italia, anche grazie al PNRR, e non si è risparmiata su chi…

Presto Novità: Arriva La Patente Del Lavoro!

È stata annunciata da poco una interessante novità: la patente del lavoro. Ecco tutte le informazioni!   Dal 1° ottobre 2024, le normative italiane introdurranno una novità significativa nel campo…

Novità Economica Della Cina: Ecco Con Chi Scatta L’Alleanza!

In un’era in cui tutti fanno conflitti con tutti, possono scattare anche le alleanze più improbabili. Ecco con chi ha preso accordi la Cina!   Il recente scenario economico cinese…

Wall Street Journal Contro L’Italia: Le Terribili Accuse!

Wall Street Journal contro l’Italia: il noto giornale americano si è scagliato contro l’Italia con aspre critiche. Ecco che cosa hanno dichiarato!   Il Wall Street Journal ha pubblicato un…

Pensioni, Uscite Dimezzate: Stretta Sui Canali Di Pensionamento!

Pensioni: nel 2024 ci saranno molte meno uscite rispetto al 2023, a causa di alcuni rinvii previsti dalla nuova Legge di Bilancio. Ecco di che cosa si tratta!   Le…

Mes Bocciato: Cos’è E Perché L’Italia Ha Votato Contro!

Mes: in questi giorni il Parlamento italiano ha votato contro la ratifica del Mes. Ecco perché e come funziona questa misura!   Il Mes è al centro del dibattito in…

Caos Superbonus 110%: Qualcuno Dovrà Restituirlo!

La questione del superbonus 110 %, si sta facendo ogni giorno che passa sempre più complicata. Addirittura, c'è chi sostiene che chi l'ha percepito, lo debba  restituire! Ecco che cosa…

Pasqua 2022 In Pericolo: Nuovo Aumento Dei Prezzi In Arrivo!

Nonostante le vacanze di Pasqua siano ormai alle porte, le notizie per gli italiani non sono di certo fra le migliori. Secondo quanto riportato dal Codacons infatti, le conseguenze relative…

Brutto Colpo Per Le Famiglie Italiane: L’Inflazione Non Perdona!

Nel mese di marzo l’inflazione ha toccato livelli mai visti prima. Dei dati così alti non si riscontravano dal luglio del 1991. Proprio per questo motivo, l’Associazione dei consumatori protesta per…