• Ven. Mar 29th, 2024

commissione europea

  • Home
  • Ginevra Bompiani, Frecciatina A Giorgia Meloni: Ecco Perché!

Ginevra Bompiani, Frecciatina A Giorgia Meloni: Ecco Perché!

Ginevra Bompiani avrebbe voluto dare una piccola lezione a Giorgia Meloni. L’occasione sarebbe capitata nella puntata di Piazza Pulita, andata in onda Giovedì 21 Settembre. Scopriamo insieme perché.

Canone Rai In Tutti I Cellulari: La Nuova Decisione!

Il pagamento del Canone Rai ha sempre sollevato molte polemiche. La nuova mossa suggerita da Giorgetti non è passata inosservata e sicuramente genererà grande malcontento nel popolo. Di che cosa…

Federica Mogherini Sparita Dalla Scena Politica: Che Fine Ha Fatto L’Ex Ministra?

Federica Mogherini, ex Ministra degli Esteri in Italia e commissaria in Europa, è sparita dalla scena politica. Che fine ha fatto?

Guai Per I Russi: Agenzia Delle Entrate In Moto!

Il conflitto bellico tra Ucraina- Russia, ha innescato una serie di meccanismi spiacevoli e pregni di conseguenze. Tra queste, anche l'agenzia delle entrate che provvederà ad analizzare la situazione economica…

Colpo Di Scena, L’Unione Europea: Volta Le Spalle All’Ucraina?

Sono passati diversi giorni dalla proclamazione di guerra della Russia nei confronti dell’Ucraina. Molti crimini sono stati compiuti e varie perdite incassate da entrambe le fazioni. Nelle ultime ore però,…

Ucraina Demolita: L’importante Decisione Di Bruxelles!

Come tutti sappiamo, la situazione in Ucraina è a dir poco drammatica, poiché la guerra sta devastando l’intero Paese dell’Europa Orientale. L’esercito russo non accenna ad allentare la morsa offensiva…

Pannelli Solari: Il Decreto Della Commissione Europea!

Il carovita degli ultimi tempi si è abbattuto profondamente sulle tasche degli italiani. Ulteriori aumenti sono previsti per quanto riguarda la fornitura elettrica e quella del gas, le quali potrebbero comportare…

Comunità Europea Mostra I Muscoli: Putin Grida Al Ladro!

Molte Nazioni appartenenti alla Comunità Europea si troverebbero d’accordo su un nuovo provvedimento da attuare nei confronti della Russia. Putin però non sarebbe affatto d'accordo con la mossa dei membri…

Allarme Gas Russo: Cosa Succede Se Putin Chiude i Rubinetti!

L’Unione Europea ha stilato un piano di emergenza da mettere in atto laddove la fornitura di gas dovesse diminuire. In questo modo, anche i paesi più piccoli potranno beneficiare di…

Provvedimenti Per Chi Ostacola La Libertà Di Stampa: La Decisione Della Commissione Europea!

La libertà di stampa deve essere tutelata. Questa è la decisione presa dalla Commissione Europea contro coloro che vogliono infangare i giornalisti solamente per far tacere l’opinione pubblica. Stop ad…