• Ven. Apr 19th, 2024

codacons

  • Home
  • L’Italia È A Pezzi: Gravi Problemi Di Infrastrutture!

L’Italia È A Pezzi: Gravi Problemi Di Infrastrutture!

L’Italia sta diventando sempre di più lo “zimbello” d’Europa, anche a causa delle pessime condizioni in cui si trova l’infrastruttura generale del Paese. Ecco che cosa succede!   Milano, una…

Codacons, Pesanti Accuse a Fedez: “Sono Nullatenente!”

Durante una recente inchiesta, è stato trovato un audio di Fedez dove ha dichiarato che è attualmente “nullatenente”. Ecco che cosa è successo!   La situazione legale che vede protagonista…

Ferragni, Pandoro-Gate: Ecco Come Ricevere Il Rimborso!

Finalmente sono uscite le istruzioni ufficiali per ricevere il rimborso del Pandoro in collaborazione con Chiara Ferragni. Ecco come riceverlo!   Chiara Ferragni sta affrontando un periodo di difficoltà dovuto…

Chiara Ferragni E Il Pandoro-Gate: Per Lei Si Mette Malissimo!

Per lo scandalo Pandoro-gate, Chiara Ferragni rischia grosso. Non se la caverà con una multa di un milione, guai in vista.

Ryanair Contro Il Decreto Prezzi: Guerra Al Governo Meloni!

Il decreto prezzi ha scatenato l’ira di Ryanair. L’amministratore delegato Michael O’Leary ha puntato il dito sul governo Meloni.

Bolletta Del Gas Diventa Mensile: Giusto O Sbagliato?

In questo periodo si stanno adottando delle scelte, giuste o sbagliate che siano per agevolare i cittadini a pagare le bollette. Si sta pensando di far pagare la fornitura del…

Estate Italiana: Batosta Economica Per Chi Va In Vacanza!

L’estate è alle porte e con lei la voglia di rilassarsi godendo del meritato riposo. Il Codacons ha però evidenziato come un’importante stangata andrà a colpire i turisti. Il costo di…

Nuova Truffa Nei Supermercati: Allarme Codacons!

Le truffe sono ormai all’ordine del giorno, ma una di queste sta diventando molto pericolosa per gli italiani. Sicuramente il metodo con cui viene portata a termine non è facile…