• Gio. Apr 25th, 2024

benzina

  • Home
  • Allarme Prezzi Benzina E Diesel: Tornano Pessime Notizie!

Allarme Prezzi Benzina E Diesel: Tornano Pessime Notizie!

I prezzi di benzina e diesel continuano ad aumentare a dismisura. Ecco perchè scattano questi allarmi e le accise aumentano!   Il contesto attuale del mercato dei carburanti in Italia…

Benzina, Pessima Notizia: Nuove Regole Sui Prezzi!

Il prezzo della benzina ultimamente è soggetto a sbalzi, positivi e negativi che siano, e finalmente sono arrivate delle regole che li fermano. Ecco quali sono!   Il Consiglio di…

Nuovo Rincaro Della Benzina: Ecco Dove Pagare Meno!

Rispetto ad inizio anno, la benzina è già aumentata considerevolmente. Ecco dove e come pagare meno ai distributori!   Dall’inizio dell’anno, i prezzi della benzina hanno registrato un notevole aumento,…

Crisi Mar Rosso: Benzina Aumenta Vertiginosamente!

Con le recenti tensioni presenti nel Mar Rosso, ci sarà un aumento significativo di benzina e bollette. Ecco quando succederà!   La crisi nel Mar Rosso e le tensioni geopolitiche…

Benzina, Occhio Alle Truffe: Ecco Come Vi Fregano!

Il prezzo della benzina è sempre stato un argomento scottante per via delle cifre improponibili che ha raggiunto. Ecco come non farsi fregare!   In un periodo in cui il…

Carovita Alle Stelle, Sale Il Prezzo Della Benzina: Italiani Allo Sbando!

La benzina è sempre più costosa. Le ultime vicende hanno fatto peggiorare la situazione, ma il Governo nega ogni forma di ripercussione sulle sue scelte. L’obbligo di esporre i prezzi…

Stangata Sul Carburante: Nuovi Aumenti In Arrivo!

Brutte notizie in arrivo per tutti gli automobilisti italiani. Secondo alcune fonti, il prezzo della benzina potrebbe subire nuovi rincari nei prossimi giorni, arrivando a superare di molto i 2€…

Benzina E Diesel Sfondano: Due Euro Al Litro!

Continuano a salire i prezzi dei carburanti. Anche il diesel in autostrada ha superato la soglia dei 2 euro. Ecco le motivazioni che hanno causato questo aumento del costo della…

Risparmiare Sul Costo Della Benzina: 12 Segreti e Consigli Utili!

Prezzo della benzina alle stelle? Ecco 12 consigli di grande utilità per ottenere un risparmio concreto sul costo del carburante che diventa sempre più insostenibile. Vediamo gli espedienti per spendere…