• Sab. Apr 27th, 2024

antitrust

  • Home
  • Antitrust, Problemi Per Il Festival: Sanremo Potrebbe Non Andare In Onda!

Antitrust, Problemi Per Il Festival: Sanremo Potrebbe Non Andare In Onda!

L’Antitrust ha iniziato ad indagare sul festival di Sanremo a causa di dubbi sollevati dal Codacons. Ecco che cosa sta succendendo!   La controversia sollevata dal Codacons riguardo alla vendita…

Chiara Ferragni E Il Pandoro-Gate: Per Lei Si Mette Malissimo!

Per lo scandalo Pandoro-gate, Chiara Ferragni rischia grosso. Non se la caverà con una multa di un milione, guai in vista.

Chiara Ferragni Nei Guai: Arriva La Multa Dall’Antitrust!

Nuova maxi multa quella che l'Antitrust avrebbe indirizzato all'influencer italiana più amata e seguita di sempre. L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni sarebbe accusata di diverse scorrettezze relative alle sue pratiche commerciali.…

Caro Voli, Indagine Sulle Tariffe: L’Algoritmo Dei Prezzi E’ Da Verificare!

Registrate tariffe elevate per i voli da e per le isole maggiori. Il caro voli spinge l’antitrust ad avviare un’indagine sugli algoritmi.

Dl Asset: Tutte Le Novità, Dal Caro Voli Agli Extra Profitti!

La Camera ha approvato definitivamente il DL Asset. Il testo contiene le direttive urgenti riguardanti le attività economiche e finanziarie e gli investimenti strategici. Ecco le nuove normative.

Ryanair Contro Il Decreto Prezzi: Guerra Al Governo Meloni!

Il decreto prezzi ha scatenato l’ira di Ryanair. L’amministratore delegato Michael O’Leary ha puntato il dito sul governo Meloni.

Nuova Truffa Nei Supermercati: Allarme Codacons!

Le truffe sono ormai all’ordine del giorno, ma una di queste sta diventando molto pericolosa per gli italiani. Sicuramente il metodo con cui viene portata a termine non è facile…