• Ven. Apr 19th, 2024

Politica: Mara Carfagna. Ecco Perchè Ha Abbandonato!

La ministra Mara Carfagna ha deciso di lasciare Forza Italia. Che cosa ha fatto cambiare radicalmente idea alla donna? La sua spiegazione ed il suo punto di vista!

 

Mara Carfagna decide di lasciare Forza Italia

Mara Carfagna ha annunciato di voler abbandonare il partito Forza Italia, in quanto alcune decisioni della fazione politica non andrebbero a tutelare l’interesse del Paese.

La ministra ha dichiarato che ha dedicato gli ultimi anni a combattere le discriminazioni subite dall’Italia, ma che l’ultima crisi di Governo ha mandato all’aria ogni proposito. Ha poi aggiunto che non è indicato aprire delle battaglie interne al partito, poiché sarebbe una scelta irresponsabile che genererebbe solamente astio fra i membri della coalizione.

In molti si sono chiesti se la donna tema il giudizio di Berlusconi ma lei ha risposto di non avvalorare in alcun modo questa possibilità, in quanto è sicura del lavoro svolto e continuerà a rimanere leale al pensiero del Cavaliere.

La Carfagna ha inoltre dichiarato di essere molto interessata al futuro dell’Italia e di come questa possa arginare la crisi economica che si sta presentando negli ultimi giorni. Secondo il parere della donna è doveroso far sentire gli italiani al sicuro e non lasciarli allo sbando.

Il centro destra vincerà le prossime elezioni politiche?

Fra i molti interrogativi posti alla Carfagna, configura anche la domanda relativa all’ipotetica vittoria del centro destra nelle prossime elezioni politiche.

La politica si è mantenuta molto sul vago, dichiarando che è giusto che vinca chi è in grado di donare reddito e lavoro ai cittadini, alimentando l’economia e assicurando la dignità per ogni persona.

Questo perché il popolo italiano è sconfortato e molto spesso non riesce a fare progetti a lungo termine per le difficoltà che il nostro Paese sta vivendo.

È necessario quindi, trovare degli esponenti che riescano a rappresentare le persone anche in Parlamento, ascoltando i dubbi e i dilemmi che ogni singolo cittadino si sente di esternare.

Mara Carfagna si starebbe quindi dirigendo verso un Governo improntato alla salvezza nazionale, che vada ad analizzare e a risolvere tutti i problemi che stanno interessando la nostra penisola. È fondamentale che gli altri Paesi siano in grado di considerare l’Italia come un valido alleato in caso di bisogno e non come un Paese che barcolla e non è in grado di mantenere insieme i propri pezzi.

La ministra ha quindi concluso il suo intervento dichiarando che, dopo vent’anni, ha deciso di cambiare rotta al fine di offrire al Paese quello di cui ha più bisogno per riprendere il controllo

Condividete il parere di Mara Carfagna oppure pensate che ci sia altri elementi dietro questa sua nuova ed improvvisa presa di posizione? A voi i commenti!