• Ven. Apr 26th, 2024

Ad Ancona, durante un comizio amministrativo, Matteo Salvini ha attaccato Elly Schlein e il Partito democratico puntando il dito sulla maternità surrogata.

 

Maternità surrogata: Salvini attacca Schlein, fa rabbrividire

E’ scontro tra schieramenti politici in piena campagna elettorale per le imminenti amministrative. Durante un comizio ad Ancona, Matteo Salvini ha puntato il dito su Elly Schlein e Pd in tema di maternità surrogata.

All’evento erano presenti, tra gli altri, Antonio Tajani e Giorgia Meloni.

Il leader della Lega e vicepremier Salvini è andato dritto al punto, come sempre, senza peli sulla lingua.

Si è dichiarato assolutamente contrario alla linea della leader del Pd. Detta in parole povere, la maternità surrogata fa accapponare la pelle a Salvini.

Salvini: l’utero in affitto è una pratica barbara

Fedele alla linea del centrodestra, Salvini ha attaccato il Pd sulla maternità surrogata. Stava parlando sul palco di Ancona, durante un comizio amministrativo a sostegno di Daniele Silvetti.

Silvetti è il candidato sindaco del centrodestra della città marchigiana. E’ in corsa per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

Il tema associato alla maternità surrogata è l’utero in affitto e Salvini ha voluto toccare questo argomento. E’ rimasto sconcertato dalle parole della leader del Pd a favore di una pratica barbara e medievale. L’utero in affitto, per Salvini, è questo. Una pratica medievale e barbara.

Salvini contro Schlein: il corpo femminile non è una merce

Lungi dal voler fare la morale a tutti i costi, Salvini ha voluto sottolineare che ognuno gestisce la propria vita privata come meglio crede. Resta il fatto che, oggettivamente, la donna non è un utero in affitto. In altre parole, la donna non è merce di scambio.

Una donna può offrire in affitto il proprio utero per un solo motivo: difficoltà economica. Vende il suo corpo a chi ha un consistente conto in banca.

La donna che decide di fare un passo del genere porterà in grembo per nove mesi un figlio che non vedrà crescere. Non lo vedrà mai più, dopo la nascita, perché qualcuno l’ha comprato in anticipo.

Salvini ha concluso con una domanda. Come si fa ad essere favorevoli alla maternità surrogata come pure alle droghe libere e parlare di diritti civili? L’utero in affitto è barbarie.

Che ne pensate delle parole di Salvini? A voi i commenti!