• Sab. Apr 20th, 2024

matteo salvini

  • Home
  • Nuovi Problemi Per Il Ponte Sullo Stretto: Matteo Salvini Suda Freddo!

Nuovi Problemi Per Il Ponte Sullo Stretto: Matteo Salvini Suda Freddo!

Per Matteo Salvini non si mette bene, infatti il progetto del ponte sullo stretto di Messina è stato contestato molto di parecchio. Ecco che cosa succederà!   Il progetto del…

Umberto Bossi Contro Matteo Salvini: Le Scandalose Offese!

Umberto Bossi non si è risparmiato per quanto riguarda recenti dichiarazioni che ha fatto contro Matteo Salvini, attuale leader della Lega. Ecco che cosa ha detto!   Umberto Bossi, storico…

Imbarazzo Per Il Ministro: Condannata Cognata Di Salvini!

Il Ministro Matteo Salvini di recente è venuto a sapere che sua cognata è stata condannata per un atto grave. Ecco che cosa è successo!   In un intricato caso…

Nuove Regole Al Codice Della Strada: Le Sconcertanti Polemiche!

Matteo Salvini ha proposto le nuove regole per il Codice della Strada e non sono mancate le polemiche. Ecco quali sono i cambiamenti!   La riforma del Codice della Strada,…

Meloni In Totale Disaccordo Con Salvini: Le Scandalose Accuse Al Ministro!

Giorgia Meloni è in forte disaccordo con le recenti parole espresse dal Ministro Matteo Salvini. Ecco che cosa ha detto!   Nella recente seduta alla Camera dei Deputati, è stata…

Dura Sconfitta Per Meloni E Salvini: La Sardegna Abbraccia La Sinistra!

Purtroppo, Matteo Salvini e Giorgia Meloni non hanno primeggiato in Sardegna, dove Alessandra Todde ha avuto la meglio. Ecco che cosa ha dichiarato la Premier!   Le recenti elezioni in…

Salvini Contro Elly Schlein: Vergognose Parole Su Episodio Di Pisa!

Matteo Salvini non si è risparmiato riguardo dichiarazioni fatte Elly Schlein e Sergio Mattarella. Ecco che cosa ha detto!   Matteo Salvini ha recentemente espresso il suo punto di vista…

Polemiche Sullo Spot: Salvini Al Centro Del Dibattito!

Il recente spot mandato in onda dal Ministero dei Trasporti è al centro dell’attenzione, dato che all’interno sono stati fatti degli errori. Ecco che cosa è successo!   Il dibattito…

Europa Rimprovera Salvini: Polemica Sulle Sue Dichiarazioni!

Dopo le recenti dichiarazioni di Matteo Salvini, l’Unione Europea ha deciso di rispondere a tono alle sue parole. Ecco che cosa si sono detti!   La controversia scaturita dalle dichiarazioni…

Riforma Del Governo: Addio Agli Autovelox!

Nella nuova riforma del Governo voluta dalla Lega e da Matteo Salvini, è stata introdotta anche un’ottima notizia riguardante gli autovelox. Ecco che cosa succederà!   Il governo italiano sta…