• Ven. Apr 26th, 2024

Nuova Fiamma per Michelle Hunziker!

Michelle Hunziker torna ad essere single dopo la fine del matrimonio con Trussardi. Ma ora spunta un nuovo presunto fidanzato. Chi è il nuovo fortunato?

Dopo un periodo di sospensione sui gossip della Hunziker, la celeberrima conduttrice torna libera. Con lei tornano anche i vari pettegolezzi e le curiosità sul nuovo eventuale compagno. Al momento sembra solo una simpatia, ma i paparazzi e gli appassionati di gossip sperano possa diventare qualcosa di più. Si vociferà che, addirittura, potrebbe essere lui la causa della rottura del rapporto tra l’imprenditore e la valletta. Il favorito dalla sorte sembrerebbe essere il modello Carlo Piazza, che probabilmente ha conosciuto presso degli shooting fotografici. I diretti interessati sono persone molto riservate e si assicurano di tenere la bocca perennemente chiusa e di fare attenzione ai reporter. Il gossip, esplosivo, lo sganciano i protagonisti di Dagospia, gli stessi che hanno lanciato il dubbio sul motivo della fine del matrimonio con Trussardi.

Nel frattempo, la showgirl svizzera afferma che è da un lato sollevata e che felicemente si gode il suo primo San Valentino da single dopo 10 anni. Michelle scrive sui social che la storia d’amore più duratura è quella con sè stessa, lasciando ancora una volta nel dubbio i fan. Che sia una semplice frase di incoraggiamento verso la sua unicità? O che sia una frecciatina all’ex marito Tomaso? La risposta più plausibile sembrerebbe la prima, poichè sembra che i due abbiano chiuso in buoni rapporti, soprattutto per l’amore delle due figlie.

Negli stessi giorni in cui la notizia è stata resa pubblica il gossip si è scatenato anche sul ritorno di Eros Ramazzotti nella vita di Michelle. Sotto questo punto di vista nulla di spettacolare, anche se il cantante ha provato ad avvicinarsi. E questo avvicinamento ha sicuramente smosso l’ex marito della showgirl, che afferma che Eros avrebbe dovuto farsi vivo in altri momenti. Insomma non è stato un addio facile, per nessuno. Ma la Hunziker, in un’intervista al Corriere della Sera, dice che fortunatamente qualcosa l’ha distratta in questo brutto periodo. E anche se “quando chiudo la porta di casa il dolore rimane”, la pluri-vedette ha quindi trovato un mezzo per rimanere felice finchè non torna, da sola, in casa sua.

Questo “mezzo” sembrerebbe essere proprio il modello Carlo. Anche se nessuno si sbottona, le voci di corridorio sono numerose, e fanno notare che i due si seguono reciprocamente sui social, una cosa che ai tempi d’oggi significa tanto. In attesa di sapere se davvero Carlo Piazza è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker è bene sapere che la protagonista di questi gossip reputa il matrimonio come una partita. Quindi che i due stiano o no insieme, probabilmente la showgirl svizzera potrebbe pensarci due volte prima di fare un passo così importante.