• Ven. Apr 26th, 2024

Fabrizio Corona: L’Annuncio Shock sull’Ucraina!

Ogni qual volta Fabrizio Corona rilascia un’intervista, mette in moto tutta una serie di dibattiti che creano discussioni infinite tra chi lo applaude e chi invece non lo sopporta.  L’ultima sua dichiarazione a proposito della guerra ha creato non poca perplessità. Ma cos’avrebbe detto di così forte? Ecco tutti i dettagli!

 

La guerra che si sta combattendo da giorni ha posto in essere una grande domanda? Quando cesserà quest’assurdo conflitto? Abbiamo da poco vissuto una ricorrenza dolorosa, il Giorno della Memoria celebrata il 27 Gennaio per commemorare le vittime dell’Olocausto. Ci siamo detti più volte rivedendo quelle immagini, che mai più sarebbe ricapitata una cosa del genere. Eccoci qui invece a rivivere un nuovo ennesimo conflitto, dove i civili stanno scappando dalle loro abitazioni cercando rifugio altrove, molti bambini si ritrovano orfani e gli uomini dai 18 ai 60 anni stanno combattendo al fronte per la libertà del loro popolo.

Molti personaggi dello spettacolo anche vip oltre oceano hanno espresso il loro pensiero a riguardo, condannando le scelte di Putin a gran voce e cercando di essere d’aiuto al popolo ucraino attraverso l’invio di viveri e beni di prima necessità.

Tra questi personaggi spicca il nome di Fabrizio Corona, che attraverso i suoi social non perde occasione per condividere notizie, approfondimenti e articoli di giornale su quanto sta accadendo sul fronte russo- ucraino. Come tanti, anche lui ha preso a cuore questa situazione cercando come può di far sentire la sua presenza.

Nel suo ultimo post il Re dei paparazzi ha espresso un pensiero, attraverso parole molto forti, che ha lasciato i suoi numerosi fan sconcertati. Avrebbe infatti dichiarato di volere aiutare il popolo Ucraino più da vicino e a proposito di ciò, avrebbe condiviso il discorso fatto dal presidente ucraino che invita, chiunque voglia aiutare la sua gente, ad unirsi a loro nel campo di battaglia.

Che voglia raggiungere il paese per combattere al fianco della resistenza ucraina?

Sembra non ci siano molti dubbi a riguardo, perché Fabrizio Corona ha continuato il suo post dichiarando di volersi arruolare per combattere a fianco di questo popolo martoriato dai russi, ha inoltre asserito di voler morire in gloria.

Come ci si poteva aspettare da simili affermazioni, la reazione dei suoi followers è stata decisamente forte, c’è chi appoggia la sua scelta e chi invece la condanna perché assurda e senza senso.

Fabrizio Corona in questi anni ci ha abituato ad affermazioni forti e spesso scioccanti, azioni deliberatamente anticonformiste, immagini controverse di sé stesso, insomma un personaggio fuori dal comune, che rappresenta al meglio la frase che spesso usa e che si può sintetizzare con il concetto, che qualsiasi cosa si dica va bene purché si continui ad avere voci in capitolo.

Che sia l’ennesima trovata per avere un po’ di visibilità o la voglia di redimersi dai suoi “peccati” compiendo un’azione buona?

Voi che pensate? A voi i commenti!