• Sab. Apr 20th, 2024

Meghan Markle è Malata: La Duchessa Sparita da 3 Mesi!

Meghan Markle: da ormai più di 3 mesi non si hanno notizie della moglie del principe Harry. Secondo alcune indiscrezioni, quest’ultima starebbe combattendo contro una malattia… Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Meghan Markle ed il principe Harry hanno fatto discutere moltissimo da svariati anni a questa parte. In particolar modo, la loro decisione di abbandonare il titolo e trasferirsi negli Stati Uniti ha fatto molto chiacchierare. Ora, però, sono vari mesi che Meghan non si è più fatta vedere ed aumenta la probabilità che la duchessa sia afflitta da un serio problema di salute. Ecco di che cosa si tratta.

Meghan Markle: nessuna notizia di lei da 3 mesi!

Sono in tanti a chiedersi per quale motivo non si senta più parlare della coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle. In genere molto presenti sui social e talvolta anche in televisione, i due sembrano essere completamente spariti dai radar ormai da molto tempo. E ad essere scomparsa del tutto è soprattutto Meghan, la quale non dà più notizie di sé da ben 104 giorni, ossia più di tre mesi. Ovviamente sono stati in tanti a chiedersi per quale ragione non si abbiano più notizie dell’ex attrice americana e il dubbio che stia succedendo qualcosa si fa ancora più strada. In base alle notizie a disposizione, la coppia vive ancora negli Stati Uniti, più precisamente in California. Meghan ed Harry non sarebbero quindi in crisi ma starebbero ancora insieme, innamorati ed insieme ai loro due figli Lilibet e Archie. Infatti, le motivazioni dell’assenza di Meghan non sarebbero assolutamente da ricercare in alcuni possibili problemi sorti nella coppia. La situazione, infatti, sarebbe ben diversa. Secondo quanto trapelato fino a questo momento, il motivo dell’assenza sarebbe da ricercare in alcuni problemi di salute che hanno colpito in maniera inaspettata Meghan. La duchessa di Sussex si sarebbe quindi ammalata e sarebbe concentrata sulla sua ripresa, motivo per cui per il momento non è stato possibile avere sue notizie e probabilmente sarà così anche nel corso dei prossimi mesi.

Meghan Markle è malata: i motivi della sua assenza!

Secondo le voci di corridoio che si stanno rincorrendo negli ultimi giorni per spiegare le motivazioni di un’assenza così prolungata, Meghan starebbe combattendo per tornare in salute. La duchessa starebbe affrontando dei gravi disturbi alimentari. L’ex attrice ha già avuto problemi dello stesso tipo in passato e non è mai riuscita ad avere un buon rapporto con il suo corpo. La stessa Meghan aveva raccontato, nel corso di un’intervista, di aver anche desiderato di scomparire e di aver pensato a togliersi la vita diverso tempo fa. Secondo quanto è trapelato, la Markle avrebbe affrontato entrambe le gravidanze con una forte paura di ingrassare e di non tornare in forma dopo il parto. Di conseguenza, per lei è arrivato il momento di affrontare questo grave problema di salute, che potrebbe avere delle serie ripercussioni anche a livello fisico. Nelle ultime settimane, si era diffusa anche la voce di una possibile terza gravidanza. Si diceva che la coppia desiderasse, almeno temporaneamente, tenere nascosta la notizia. Ciononostante, non è arrivata la conferma in nessun senso e le indiscrezioni che volevano Meghan incinta per la terza volta sembrano ormai essere infondate. Il principe Harry, invece, è comparso diverse volte nel corso di alcune interviste o sui social nell’ultimo periodo. Anche in questo caso, però, Harry non ha fatto il nome della Markle e non ha mai parlato di lei. Anche questo è risultato sospetto ai tanti fan della coppia e di conseguenza aumenta la preoccupazione su ciò che potrebbe essere successo a Meghan. Al momento, la voce sulla lotta contro i disturbi alimentari appare la più probabile. Voi che cosa ne pensate? Vi eravate accorti di questa assenza e cosa credete che possa essere successo? A voi i commenti!