• Ven. Mar 29th, 2024

Natalia Titova Svela Il Suo Dramma: Lacrime In Diretta TV!

Il programma tv, Oggi è un altro giorno  ha ospitato nell’ultima puntata la ballerina russa Natalia Titova. E’ stata accolta dalla padrona di casa Serena Bortone con affetto e stima. Ma quello che è successo dopo ha lasciato senza parole. La reazione della Titova è stata inaspettata e ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Ecco cosa è successo durante la diretta televisiva!

La bella ballerina ha fatto il suo ingresso nello studio televisivo, accompagnata da un grande applauso e molto affetto. L’eleganza che la contraddistingue ha fatto da sfondo ad una danza coinvolgente. La  stessa Titova infatti si è esibita in un ballo molto sentito che ha incantato presenti e telespettatori.

Ma in quel salotto durante l’intervista che ne è seguita qualcosa è accaduto e la bella Natalia non è riuscita a trattenere le lacrime. La reazione ha spiazzando tutti e la tristezza ha preso il sopravvento. Ma cosa sarebbe accaduto?

Natalia Titova ha dichiarato che il ballo da lei coreografato, l’avrebbe ideato per augurare la pace in Ucraina e la fine dei bombardamenti da parte dei russi. Proprio lei che è nata a Mosca, ha voluto danzare affinché questo assurdo conflitto cessi di esistere.

La ballerina ha spiegato, asciugando le lacrime, che la guerra Ucraina- Russia è motivo di forte sofferenza. Gli ucraini soffrono per colpa di alcuni suoi connazionali ed i suoi stessi parenti in Russia non stanno bene. Ha raccontato infatti che suo papà ha avuto grossi problemi di salute. Da giorni non riesce a mettersi in contatto con la sua famiglia e a parlare con sua madre.

E’ molto preoccupata per loro e ha ammesso di provare molta paura al pensiero di non riuscire più a rivederli. Vorrebbe raggiungerli ma non le è possibile.

Classe 1973, Natalia Titova nasce a Mosca e sin da piccola mostra una certa predisposizione per la danza. Coltiva questa passione e negli anni successivi, dopo aver vinto diverse gare importanti, ne fa una vera e propria professione. Approda in Italia nel 2005 diventando maestra del programma tv “Ballando con le stelle” e rimanendo nel cast fino al 2014.

Partecipa a molti progetti non solo televisivi, e nel 2019 arriva a porre le basi per dare vita alla sua scuola di danza.

La sua vita sentimentale ha rappresentato per molti una vera e propria favola. Nel programma “Ballando con le stelle” si ritrova a gareggiare con il nuotatore, ex campione olimpico Massimiliano Rosolino.

Correva l’anno 2006 e i due si mostrarono sin da subito affiatatissimi. In ogni ballo che eseguivano i loro sguardi parlavano chiaramente, qualcos’altro stava prendendo forma. Di lì a poco hanno dichiarato il loro amore a tutti.

Una storia d’amore bellissima che nessuno dei due aveva messo in conto, e che ancora oggi si mantiene viva grazie anche all’arrivo di due bellissime bambine.

Natalia Titova si ritrova oggi con il cuore diviso in due, da una parte l’amore verso la sua patria e dall’altra parte il dolore per tutti gli ucraini che stanno soffrendo.

Cosa fareste voi al suo posto?

A voi i commenti!