• Gio. Apr 18th, 2024

Charlene di Monaco: Svelato Il Mistero Del Ricovero In Sudafrica!

Charlene di Monaco continua ad essere al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo. Su di lei giungono indiscrezioni ogni giorno ed una di queste, riguarda il suo ricovero d’urgenza in ospedale avvenuto circa un anno fa, quando la Principessa si trovava in Sudafrica. Ma cosa le era successo? Palazzo Grimaldi non ha mai confermato la notizia e pertanto quanto pubblicato da un tabloid sudafricano va preso con le pinze. Ecco i dettagli!

Charlene di Monaco è finita in ospedale

Sembra non esserci pace per Charlene di Monaco. Nuove indiscrezioni sulla Principessa monegasca stanno facendo molto scalpore in questi ultimi giorni. Si tratta di fatti risalenti al maggio del 2021, quando Charlene si trovava in Sudafrica per curare una brutta infezione a naso, gola e orecchie. Stando a quanto riportato da un settimanale sudafricano, Charlene in quel periodo, fu ricoverata d’urgenza in ospedale. Per quale motivo? Il settimanale ha svelato che la moglie di Alberto, poche settimane dopo l’operazione, era stata colta da un attacco epilettico. Ecco il motivo del ricovero. Trattasi di indiscrezioni sia chiaro. Nessuno a Palazzo ha mai confermato questa notizia. Il tabloid che ha sganciato questa bomba, pare esserne certo, visto che ha citato fonti autorevoli. Insomma, continua il mistero e la preoccupazione dei sudditi monegaschi circa la salute della Principessa. Dopo essere rimasta per ben dieci mesi in Sudafrica a curarsi, Charlene ha fatto ritorno nel Principato lo scorso novembre, ma è rimasta ben poco a Montecarlo. La donna infatti, era stata ricoverata nuovamente, questa volta in una clinica Svizzera. Solo ultimamente è riapparsa finalmente in pubblico, ma le sue condizioni non sembrano essere ancora ottimali.

Non c’è pace per la Principessa Charlene: in crisi con Alberto?

Oltre ai problemi di salute, i sudditi del Principato sono preoccupati anche per le sorti del matrimonio tra Charlene e il principe Alberto. Si fanno sempre più insistenti le voci di una loro possibile separazione. Da notare che Alberto di Monaco è stato di recente a Disneyland Paris con i due figli Jacques e Gabrielle. Di Charlene però, non vi era traccia e la sua assenza di certo, non è passata inosservata. E’ inevitabile che questa assenza abbia alimentato ancor di più le voci su una presunta crisi tra lei e il marito. I due sono sposati dal luglio del 2011 e, nel 2014, sono diventati genitori dei due gemelli Jacques e Gabrielle. Prima di diventare Principessa, Charlene era una campionessa di nuoto. Ha rappresentato la sua nazione, il Sudafrica, ai Giochi parafricani nel 1999, vincendo due medaglie d’oro e una d’argento. Ha pure partecipato alle Olimpiadi di Sydney nel 2000. Prima ancora di diventare una atleta a livello agonistico, aveva lavorato anche come modella. Da quando ha sposato il Principe Alberto, Charlene si è dedicata alle cause umanitarie, impegnandosi soprattutto nell’educazione dei bambini allo sport. Tutto sino all’inizio del 2021, quando durante un viaggio in Sudafrica, sarebbe stata colta da una grave infezione e che l’avrebbe costretta a subire vari interventi chirurgici. Non si è mai fatta realmente chiarezza su quanto le è accaduto. Resta il fatto che, a distanza di tempo, Charlene non sembra ancora essersi ripresa del tutto. Si saprà mai tutta la verità su quanto le è accaduto in Sudafrica? A Voi i Commenti!