• Sab. Apr 20th, 2024

Charlene Di Monaco: Scandalo A Corte Per La Figlia Segreta Di Alberto!

Charlene di Monaco: ci sarebbe di nuovo aria di crisi matrimoniale per via delle dichiarazioni di una donna, che ha rivelato di essere la madre della figlia segreta del principe Alberto…

 

Per Charlene di Monaco sembra trattarsi di un periodo senza pace. Dopo i lunghi mesi trascorsi lontana dalla sua famiglia per via di alcuni problemi di salute mai del tutto chiariti, ed attorno ai quali si sono sviluppati molti pettegolezzi, ora si torna a parlare di una figlia segreta di Alberto. A prendere la parola è stata la madre di questa figlia illegittima, raccontando tutti i retroscena.

Charlene di Monaco: scandalo dopo le voci sulla figlia segreta di Alberto!

Si torna a parlare di Alberto e Charlene di Monaco, che negli ultimi tempi sono quasi sempre stati al centro del gossip. Nello specifico, si è tornati a parlare di loro dopo il breve viaggio che hanno fatto negli Stati Uniti. Anche se si trattava di un semplice spostamento privo di importanza, il gossip si è scatenato perché, a quanto pare, Alberto sarebbe andato a trovare in gran segreto i figli avuti dalle relazioni precedenti. Si tratta di Alexandre e Jazmine Grace, e a quanto pare Alberto non avrebbe detto nulla alla moglie, che poi l’avrebbe scoperto dai giornali. Per questo motivo, almeno secondo quanto è stato riportato, ci sarebbe aria di crisi tra i due coniugi, anche perché sono trapelate delle foto incontrovertibili sugli incontri avuti da Alberto. A peggiorare le cose, però, sono le dichiarazioni di Marisa, una donna brasiliana che già nel 2019 aveva raccontato ai giornali francesi di essere la madre di una figlia segreta di Alberto. La donna ha raccontato di aver già chiesto il test del DNA ad Alberto, il quale però ha rifiutato categoricamente ed è riuscito a far valere l’esenzione che gli viene garantita dal suo stato di sovrano del Principato. Ora, però, Marisa risiede a Macerata ed intende far valere i suoi diritti e quelli di sua figlia anche attraverso i tribunali italiani, dimostrando la paternità di Alberto. Il tribunale di Roma infatti ha già rigettato l’esenzione di Alberto, puntando quindi a far effettuare il test del DNA per scoprire la verità.

Charlene di Monaco: le parole di Marisa, la madre della figlia illegittima di Alberto!

Marisa, intervistata da molti giornali scandalistici in tutto il mondo, ha raccontato le sue ragioni. Secondo la donna, il motivo per cui Alberto ha riconosciuto altri figli nati da relazioni extra matrimoniali ma non la sua, è legato al fatto che all’epoca del concepimento lui stava già con Charlene. Per questo poi si scatenò la crisi matrimoniale del 2021 che, a quanto pare, fu la vera causa del lungo allontanamento di Charlene di Monaco. Marisa ha anche rivelato di aver conosciuto il principe per caso. All’epoca dell’incontro, però, lui non disse di essere il principe Alberto, ma cercò di tutelare la sua identità raccontando di chiamarsi Robert Dove e di essere un noto avvocato canadese. La donna ha anche spiegato che la loro non è stata un’avventura ma una relazione che si è protratta per molto tempo. A quanto pare, Alberto la portò anche a conoscere Carolina e Charlotte durante una cena, ed aveva presentato Carolina come una sua cara amica e Charlotte come la figlia di quest’ultima. Marisa ha ammesso, durante le interviste, di non aver mai capito che loro fossero una famiglia reale. Infatti, durante la cena loro ridevano però parlavano tra di loro in francese e dunque lei non riusciva a capirli. Con il senno di poi, secondo Marisa si stavano divertendo perché lei non li aveva riconosciuti. Ad ogni modo, ora Marisa vuole far valere i suoi diritti sfruttando le decisioni del tribunale di Roma, che a differenza di quello di Monaco non è tenuto a tutelare l’esenzione del principe Alberto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questa storia e secondo voi c’è effettivamente una figlia segreta o è tutto falso? A voi i commenti!