• Lun. Apr 29th, 2024

Carolina Di Monaco Nei Guai: Ernst Di Hannover Vuole Risposarsi!

A quanto pare le vicissitudini sentimentali dei nobili di Monaco non fanno invidia a nessuno! Carolina di Monaco è in grossi pasticci. Ernst di Hannover è pronto a divorziare per sposare la nuova compagna!

 

Carolina di Monaco presto nei guai

Carolina di Monaco è una personalità molto controversa, in quanto sembra non andare particolarmente d’accordo con la principessa Charlene, che invece è molto amata dal pubblico. La donna, oltre all’amore, rischia di perdere qualcosa di estremamente prezioso, ovvero tutte le sue ricchezze e il titolo nobiliare di Altezza Reale. Questo perché il compagno Ernst August di Hannover risulta essere ancora suo marito, anche se sono in procinto di divorziare.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza doloroso per la donna, l’uomo avrebbe chiesto la separazione, e successivamente il divorzio, proprio per potersi sposare con la sua nuova fiamma. La donna, che risponde al nome di Claudia Stilianopoulos, è una giovane artista e ha ben 16 anni in meno dell’uomo. La situazione è quindi estremamente delicata per la donna, che potrebbe perdere ogni titolo e cadere in povertà.

Perché Carolina ed Ernst si sono separati?

In molti si chiedono per quale motivo la figlia di Grace Kelly e Ranieri di Monaco abbia deciso di separarsi dal marito. La donna si è sposata ben tre volte ma, a quanto pare, non ha mai trovato l’uomo per il quale vale la pena lottare. Allo stesso tempo anche il marito ha dei titoli nobiliari di non poco conto e forse addirittura più forti di quelli della donna.

Separarsi vorrebbe dire ricominciare ancora una volta da capo, perdendo il titolo di Altezza Serenissima e di Altezza Reale. Sembra infatti che i parenti dell’uomo siano ampiamente imparentati con i Windsor e quindi la nobiltà sarebbe più pura rispetto a quella dei Grimaldi. Pare inoltre che Carolina non abbia ancora accettato il divorzio proprio per la paura di perdere la sua grande eredità, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 milioni di euro.

Ovviamente tutto questo non andrà a colpire la figlia della coppia, in quanto la principessa Alessandra è ormai maggiorenne, ed è quindi libera di amministrare i propri fondi senza l’ausilio dei genitori. Ernst invece, non vede l’ora di chiedere il divorzio dalla donna, in quanto è pronto a rifarsi una vita al fianco di una giovane artista che, nel giro di poco tempo, gli ha permesso di riscoprire la felicità che da troppi anni non conosceva più.

In ogni caso questo non farà piacere alla donna che ha vissuto con Ernst un matrimonio movimentato e particolarmente difficile. Sembra infatti che tutto sia stato enfatizzato dalla presenza di grandi scandali e dalla dipendenza di alcolici che l’uomo avrebbe manifestato nel corso del loro rapporto.

Secondo voi i due riusciranno a divorziare mantenendo un ottimo rapporto oppure il loro legame si interromperà per sempre, comportando una grande perdita per la donna? A voi i commenti!