• Ven. Apr 26th, 2024

Silvio Berlusconi: La Frecciatina A Giorgia Meloni Sul Suo Compagno!

Silvio Berlusconi: i giornali hanno riportato una sua frecciatina a Giorgia Meloni, che ha coinvolto il suo compagno Andrea Giambruno e non è di certo passata inosservata…

 

Tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni le cose non sembrano andare lisce come dovrebbero. Nonostante i due facciano parte della stessa maggioranza di governo, già prima della formazione della maggioranza ci sono stati i primi scontri e a quanto pare i nervi sarebbero ancora tesi. Non è passata inosservata una frecciatina di Berlusconi riportata da Il Fatto Quotidiano, che va a colpire proprio il compagno di Giorgia Meloni.

Silvio Berlusconi: l’attacco a Giorgia Meloni sul compagno Andrea Giambruno!

Sin da quando la maggioranza del nuovo governo di centrodestra doveva essere ancora formata, tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni non sono mancate le tensioni. Tutto è partito dalla lista del leader di Forza Italia, fotografata dai giornali, in cui si vedevano delle parole poco carine rivolte alla Meloni, che veniva definita anche arrogante e prepotente. L’attuale Presidente del Consiglio rispose poi a questo attacco dicendo che Berlusconi aveva dimenticato di annotare come lei non fosse neanche ricattabile. Successivamente non sono mancati gli scontri e le tensioni dovuti anche alle posizioni sulla guerra tra Russia ed Ucraina. L’audio di Berlusconi in cui quest’ultimo giustificava in qualche modo l’invasione di Putin, sostenendo che l’intenzione fosse soltanto quella di sostituire il governo ucraino, ha creato non pochi problemi alla maggioranza. Ora, Il Fatto Quotidiano ha riportato una dichiarazione di Silvio Berlusconi, che sarebbe stata fatta privatamente, e che conferma come i nervi tra lui e la Meloni siano ancora molto tesi. Il giornalista Giacomo Salvini ha ricostruito l’ultimo attacco di Berlusconi, il quale avrebbe lanciato una frecciatina alla Meloni sostenendo che lei fosse amica di suo figlio. Ma non è finita qui, perché a questo punto il leader di Forza Italia avrebbe precisato che infatti il suo compagno lavora in Mediaset. In effetti Andrea Giambruno, il compagno della Presidente del Consiglio, lavora da anni nell’attività di Berlusconi. È stato per lungo tempo anche il volto di Studio Aperto o del Tg4 e per questo motivo il pubblico ha iniziato a conoscerlo sempre meglio.

Silvio Berlusconi: gli scontri nella maggioranza per le sue posizioni!

Di Andrea Giambruno si era parlato nell’ultimo periodo proprio perché, dopo essere stato il conduttore del telegiornale per lungo tempo, i telespettatori non lo hanno più visto. Per evitare imbarazzi e polemiche alla compagna Giorgia Meloni, Giambruno ha cominciato a lavorare dietro le quinte. Ad ogni modo non ha lasciato Mediaset e di conseguenza continua a lavorare, ma si è raggiunto questo compromesso con la sua compagna anche per via dei suoi impegni. Intanto le posizioni di Silvio Berlusconi hanno causato qualche tensione anche nel resto della maggioranza e non soltanto nella leader di Fratelli d’Italia. Quest’ultima aveva già precisato che le parole di Berlusconi devono essere giustificate da lui, ma comunque non ci sono problemi nella maggioranza ed il governo dovrebbe proseguire fino alla sua scadenza naturale fra 5 anni. Francesco Lollobrigida, altro importante volto di Fratelli d’Italia, ha anche dichiarato che la linea dubbia di Silvio Berlusconi sull’Ucraina non sta mettendo in imbarazzo o in difficoltà né la Meloni né l’intero partito. Infatti la linea atlantista è sempre stata chiara perciò non c’è motivo di sentirsi a disagio in nessun senso. Matteo Salvini, invece, aveva dichiarato di non voler interpretare le parole di Silvio Berlusconi visto che erano state diffuse da una registrazione che era avvenuta in un momento privato. L’attuale ministro delle Infrastrutture aveva sostenuto di avere intenzione di fare il possibile per fermare la guerra. Perciò, i nervi continuano ad essere tesi nella maggioranza e tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi non sembra si sia risolto tutto, al contrario. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito tutto questo e siete dalla parte della Meloni oppure avete condiviso le parole di Silvio Berlusconi? A voi i commenti!