• Gio. Apr 25th, 2024

Andrea Giambruno

  • Home
  • Giorgia Meloni E Andrea Giambruno: Colpo Di Scena!

Giorgia Meloni E Andrea Giambruno: Colpo Di Scena!

Di recente c’è stato un grosso colpo di scena tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Ecco che cosa è successo!   Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno generato interesse per…

Andrea Giambruno Non Si Arrende: Il Romantico Gesto!

Andrea Giambruno ha deciso di non arrendersi e puntare il tutto per tutto con Giorgia Meloni. Ecco che cosa ha fatto!   Andrea Giambruno ha compiuto un gesto romantico nei…

Andrea Giambruno, Il Riavvicinamento: Il Gesto Per Giorgia Meloni!

È passato un po’ di tempo da quando Giorgia Meloni ha annunciato la separazione da Andrea Giambruno, ma quest’ultimo è stato scoperto a casa della premier. Ecco che cosa è…

Giambruno Torna A Mediaset: Ecco Dove Lo Rivedremo!

Andrea Giambruno è uscito allo scoperto: vuole tornare in tv in qualità di conduttore. Ecco in quale programma lo rivedremo! https://youtu.be/bNbHLCV6LVA Andrea Giambruno, noto per il suo passato nel panorama…

Andrea Giambruno Contro Mediaset: Il Giornalista Fa Causa A Striscia La Notizia!

Continua la forte tensione che vede contrapposti Andrea Giambruno e Striscia la notizia. L'ex compagno di Giorgia Meloni ha dichiarato di sentirsi al centro della questione come se si trovasse…

Andrea Giambruno, Provato E Infelice: Ecco Dove Vive Adesso!

È passato circa un mese da quando Andrea Giambruno è tornato single in seguito al polverone mediatico sollevato dai fuori onda trasmessi da Striscia La Notizia. Di recente l'ex compagno…

Scoop Clamoroso Di Fabrizio Corona: Meloni E Giambruno Ancora Insieme!

Fabrizio Corona avrebbe dichiarato che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non si sarebbero mai lasciati. L'indiscrezione sarebbe pervenuta da fonti molto vicine all'attuale Presidente del Consiglio. Ecco cosa ha detto…

Andrea Giambruno Paparazzato Al Supermercato: Ecco Dov’era Finito!

Tutti si chiedono che fine abbia fatto Andrea Giambruno, scomparso dal piccolo schermo dopo lo scandalo degli audio mandati in onda da Striscia la Notizia. L'ormai ex compagno di Giorgia…

Nuovi Guai per Giambruno: Spunta Un Nuovo Retroscena!

L’ordine dei giornalisti della Lombardia avrebbe fornito alcuni chiarimenti sull'ex compagno di Giorgia Meloni. Andrea Giambruno, pur avendo superato l'esame da professionista avrebbe deciso di proseguire nella carriera di pubblicista.…

Rottura Tra Giambruno E Meloni: Cosa Faceva Lui Nel Mentre!

Qualche giorno fa Giorgia Meloni ha rivelato al mondo la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, il padre della figlia Ginevra. Ecco che cosa stava facendo il conduttore del…